Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di puffogolosone

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
puffogolosone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: puffogolosone

1 anno fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2024
A 25 anni quando vivevo a Milano…
Ho conosciuto una ragazza inglese all’holliwood limone tutta la sera e poi mi porta a casa sua in corso Buenos Aires mi dice che di fare piano che vive con una coinquilina…
Mentre stiamo facendo sesso entra lei bionda occhi azzurri capello corto spettinato vestaglia si mette dietro di me mi bacia lungo la schiena scende giù e mi insaliva il buchetto aiutandosi con le dita e all’inmpovviso appoggia la cappella e spinge lentamente fino ad entrare tutto dentro. Era una trans bellissima sui 20 anni mentre leccavo l’altra lei mi sbatteva facendomi godere come un pazzo. Il dolore l’ho sentito solo sulla prima spinta dopo solo piacere

1 anno fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2024
Dopo che lo hai provato non riesci a farne a meno è una grande verità…
Con le donne per sborrare mi faccio infilare sempre le dita dietro e stimolarmi. Oppure durante il rapporto mentre penetro la donna immagino un uomo scoparmi x avere l’orgasmo. 💦 💦 💦
Unico neo non sono mai riuscito ad avere l’orgasmo anale 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni