Tutti i Post di EfebicaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EfebicaTrav
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno fa
Mmmm...hai capito tutto orsetto Manuel....ma sempre all'estero....i più svegli? 💋 💋 💋
1 anno fa💗Quotato da Manuelo2011,Quotato da EfebicaTrav,Serve il commento dei maschi.....
Posso rispondere io se vuoi, se siete vacche, meritate si sentirvelo dire, se fate le porche mérite di sentiervelo dire, più lo siete più ve lo diremo e più il cazzo ci verrà duro di conseguenza più vi sottometteremo più sarà bello
1 anno faQuotato da Ozio18,mmmmmmQuotato da Noemitrav,Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
1 anno fa
Serve il commento dei maschi.....
1 anno faQuotato da Leilasissy,Anche a me piace molto il turpiloquio !!!!
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da Locomotiva1815,
La prima foto del profilo è stupefacente, complimenti Signora 💋
La foto numero 2 in intimo viola a pecorina non ha eguali..... 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Locomotiva1815][quote=EfebicaTrav,Detto da un maschio con quel profilo,da intenditore....(grazie,eheh),merita almeno una vacanza in Sardegna! :se mi scrivi...ti invito(nn ho più messaggi)
èh magari, prima o poi 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Locomotiva1815,Quotato da EfebicaTrav,Detto da un maschio con quel profilo,da intenditore....(grazie,eheh),merita almeno una vacanza in Sardegna! 😋
èh magari, prima o poi 😄 😄 😄
1 anno fa
Che carina grazie...le tue nn sono da meno,per bellezza e trojaggine...avrai file di tori...!
1 anno fa
Detto da un maschio con quel profilo,da intenditore....(grazie,eheh),merita almeno una vacanza in Sardegna! 😋
1 anno fa
Se a qualcuno interessasse il mio....nel sud Sardegna...nn posso caricare foto,perché nn vip,ma nel profilo può trovarne qualcuna più chiara e provocante.... 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti