Tutti i Post di Seriousness
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Seriousness
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
4 mesi fa
questo thread mi ha incuriosito parecchio. mi interessano uomini delle ff.oo., soprattutto coetanei o poco più grandi (diciamo entro i 40, poi le eccezioni le fa la persona).
mi colpiscono fisicità curata, mente aperta e la capacità di stare in una dinamica intensa senza perdere sensibilità. mi piace una guida sicura, anche decisa, quando nasce dal rispetto e dall’ascolto, non dall’arroganza.
per me l’attrazione nasce soprattutto dall’intelligenza, dal dialogo e da quella complicità che può diventare anche molto profonda.
niente superficialità: incontri sinceri, testa accesa e rispetto vero. per lavoro mi capita di spostarmi, come torino, roma ecc..
se qualcuno si riconosce in questo stile, il dialogo è sempre benvenuto!
mi colpiscono fisicità curata, mente aperta e la capacità di stare in una dinamica intensa senza perdere sensibilità. mi piace una guida sicura, anche decisa, quando nasce dal rispetto e dall’ascolto, non dall’arroganza.
per me l’attrazione nasce soprattutto dall’intelligenza, dal dialogo e da quella complicità che può diventare anche molto profonda.
niente superficialità: incontri sinceri, testa accesa e rispetto vero. per lavoro mi capita di spostarmi, come torino, roma ecc..
se qualcuno si riconosce in questo stile, il dialogo è sempre benvenuto!
Modificato dall'autore il 08-02-2026 09:19:41

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti