Tutti i Post di LaPelosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaPelosa
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 settimane fa
Credo che il mio Nik dica tutto.
Dopo 25 anni che non ne vedo una dal vivo, se mi dovesse capitare ora, potrei anche commuovermi 😁. Attenzione non disdegno nulla, ma per me, figlio di Postal Market, il triangolo del Piacere deve essere peloso, anche dal punto di vista estetico, specialmente dal punto di vista estetico. Perché come ha detto già qualcuno in questa discussione, è la differenza tra una donna ed una bambina. Per me l'accoppiata vincente è donna matura, prosperosa e pelosa e non disdegno neanche le foreste amazzoniche( a trovarle..).😂😂😂😂
Dopo 25 anni che non ne vedo una dal vivo, se mi dovesse capitare ora, potrei anche commuovermi 😁. Attenzione non disdegno nulla, ma per me, figlio di Postal Market, il triangolo del Piacere deve essere peloso, anche dal punto di vista estetico, specialmente dal punto di vista estetico. Perché come ha detto già qualcuno in questa discussione, è la differenza tra una donna ed una bambina. Per me l'accoppiata vincente è donna matura, prosperosa e pelosa e non disdegno neanche le foreste amazzoniche( a trovarle..).😂😂😂😂
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
10 mesi faQuotato da TantraMaxage,Non se l'unico.....con il pelo è fantastica, molto piu eccitante! Se il cespuglio non è curato ci penso io .......
😂😂😂😂
Un po d' olio da massaggio, un pettine, si fa lo scrimo in mezzo e poi vai di lingua
😋
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
10 mesi fa
Mi sento chiamato in causa. 😂
Dal mio Nick si capisce come la penso.
Sono un figlio di postalmarket e di Le ore, pertanto per me deve essere ottima e abbondante, che sia curata oppure allo stato brado è pur sempre un dono della natura. Sentire l' odore della passera che impregna i peli e poi farli interagire con quelli del mio pizzetto....😋
Sono sogni per me in questo momento.
Più pilu per tutti.....
Dal mio Nick si capisce come la penso.
Sono un figlio di postalmarket e di Le ore, pertanto per me deve essere ottima e abbondante, che sia curata oppure allo stato brado è pur sempre un dono della natura. Sentire l' odore della passera che impregna i peli e poi farli interagire con quelli del mio pizzetto....😋
Sono sogni per me in questo momento.
Più pilu per tutti.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti