Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di porcellina6791

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
porcellina6791
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porcellina6791

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2012
Per una donna dover chiedere la pillola del giorno dopo e sentirsela rifiutare da una guardia medica è veramente ingiusto, frustrante,medioevale e sfiduciante
...e per fortuna non ci si ferma al primo.. obbiettore che di trova..

Se la legge mi garantisce il diritto a ricevere la pillola del giorno dopo o ad abortire, un medico del servizio pubblico DEVE garantirmi il mio diritto, indipendentem [...]

la stessa legge che ti garantisce la pillola del giorno dopo e la pratica dell'aborto garantisce al medico il diritto all'obiezione di coscienza. Quindi se vi appellate alla legge, le cose stanno così. E a nostro avviso stanno bene.

Indubbiamente, ma siccome "la mia libertà finisce dove inizia la tua", se l'obiezione è un diritto è anche vero che il servizio pubblico mi deve garantire il mio diritto! Se un medico, pagato con le mie tasse, non fornisce "prestazioni" previste dalla sua posizione professionale per questioni di coscienza sue, il servizio sanitario mi deve garantire la presenza di chi lo fa, a mio parere obbligandolo o trasferendolo a mansioni diverse, semplicemente perchè è inadempiente ai suoi doveri.
Non dico che gli si deve togliere l'abilitazione, solo che se obiettore può praticare nel privato dove non deve rispondere di un contratto di servizi che il ssn DEVE garantire a tutti!

Pienamente d'accordo su quanto scritto sopra.

11 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Quotato da cpstellapolare][quote=only4one,

Crediamo che san Valentino e molte tante altre feste (vedi anche la festa della donna) sono ormai divenute "commerciali",
due innamorati si festeggiano tutti i giorni, un messaggio, un bacio, un sorriso, questi sono segni di amore.
Il vedere il proprio compagno/a felice questo è "San Valentino" e se giocando diamo piacere al nostro compagno/a è un modo come un altro di dimostrargli il nostro amore.

Noi perfettamente d'accordo e in sintonia con voi... 💋 💋 💋
e se cominciamo a fare del moralismo su un sito come questo...
il mondo va proprio a rovescio!! 🐷 😳 💋 💋 💋

11 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Quotato da coppiaintriganteve,
Noi abbiamo festeggiato ieri sera con una coppia amica e per noi quello voleva dire festeggiare! Vedere quattro persone complici ed innamorate vivere momenti di pura passione.Se non è questo l'amore!!!!! 💋 💋 💋 [...]

Uauuuu 💋 💋 💋

» Nell'argomento: CENA DEL TRIVENETO
11 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Quotato da cpstellapolare,
a domani porcellini 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋

A domani!!! 🙂 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Gran Bel Gruppo...non vediamo l'ora di conoscervi tutti domani😘😘😘

11 anni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
Noi ci saremo ...e non vediamo l'ora di..venire!!! 😳 🙂 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni