Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ladyluxtrav

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ladyluxtrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ladyluxtrav

7 mesi fa
estero, Antigua e Barbuda
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2024
Bisognerebbe chiedersi perché non vogliono solo venire con noi.... Non essendo femmine biologiche cerchiamo la femminilità in ogni nostra attività, incontriamo solitamente in autoreggenti tacchi perizoma parrucca super curatissime e super sexy, la nostra preparazione una donna forse la fa' una volta l'anno quando decide di mettersi da gara, il nostro piacere e' far godere l'uomo che incontriamo il nostro piacere e' solitamente secondario siamo lì per il suo piacere e godiamo nel vederlo godere, come mezzi abbiamo bocca e culo che usiamo egregiamente. . In generale pratiche non dico non gradite dalle signore ma spesso fatte con grande sacrificio, quando incontriamo non ci sono aperitivi cene pranzi ma si và quasi a botta sicura, il giorno dopo non scriviamo mi manchi e via discorrendo senza buttarsi via che non e' il caso assolutamente ma siamo la migliore scelta

8 mesi fa
- Trans/Trav -
Quotato da Curioso77Mo,
Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]
trovo addirittura offensivo andare da una trav così senza neanche pensare di portarsi un misero preservativo ( costo diciamo 2 / 3 euro) ma ringrazia che non ti abbia trattato male, una trav per essere figa impegna almeno fra mezz'ora fino a un'ora, magari un preservativo lo merita no ????

» Nell'argomento: Malattie
8 mesi fa
- Trans/Trav -
Sembra impossibile ma molte di noi hanno rapporti non protetti specialmente quelli orali, per quanto riguarda i single la richiesta di uso tassativo del preservativo anche solo per un pompino sembra un insulto io credo sia meglio rinunciare a molte opportunità viverne meno ma in totale sicurezza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni