Tutti i Post di cercogioco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cercogioco
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi fa
Ti capita spesso di doverla ripulire dopo che è stata con altri?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi fa
Ma tu sei mai stato presente? O lei ti racconta tutto quando rientra dopo esseres tata con il vecchio?
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Nel mio caso è stato diverso. Prima ancora della freddezza di mia moglie, ho avuto delle avance da un uomo più maturo, che ho rifiutato a lungo fino a cedere come un pollo una sera dopo aver bevuto parecchio. Da li mi sono lasciato andare e ogni tanto accettavo i suoi inviti. E' stato paziente e 🐷 ed è stato premiato. Mi ha fatto capire che sono bsx
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quello di cui come coppia non riusciamo a capacitarci e’ come sia possibile che mariti apparentemente etero, per via della chiusura della moglie, inizino a fare sesso con uomini.
Poiché il sesso nasce per attrazione, ciò significa che si è attr [...]
Modificato dall'autore il 21-10-2025 18:00:08
7 mesi fa
Parlo per il mio caso: mia moglie (in menopausa) se non la cerco io non si sognerebbe più di fare sesso con me. Se fosse per lei il capitolo sarebbe chiuso da tempo anche se, quando capita, arriva sempre a godere e si bagna come 20 anni fa. Qualche anno fa so per certo che ha avuto una relazione con altro uomo di cui si era infatuata. In quel periodo si era risvegliata anche con me a letto ed era tornata anche a ingoiare tutto come faceva all'inizio.
Questo mi fa pensare che anche le donne, come capita a noi maschietti, avrebbero bisogno di cambiare partner per continuare a cercare sesso.
Questo mi fa pensare che anche le donne, come capita a noi maschietti, avrebbero bisogno di cambiare partner per continuare a cercare sesso.
7 mesi faQuotato da coppiasax90,Quindi le vostre donne hanno la clitoride atrofizzata. Vi sono consulenti e la separazione in ultima istanza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti