Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Porco86_Milano

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Porco86_Milano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Porco86_Milano

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2024
La mia prima volta a 17 anni fu con mio padre e mio zio. Io consenziente, lo desideravo ma stupito che stesse succedendo davvero.

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da jeepster,
Quotato da Porco86_Milano,

A me no 😭 continua a dirmi “ E' necessario rivedere la formattazione al fine di rendere il racconto leggibile” ma è formatta a interlinea singola, spaziatura zero. Ma come si fa? Sono scritti bene e formattati 😭

Da quel che ho potuto vedere, il Riscatto - 1 ha una formattazione del tutto diversa rispetto a tutti i capitoli successivi. C'è sempre troppo spazio tra paragrafi. Forse devi anche spuntare la dicitura ''non aggiungere spazio tra paragrafi dello stesso stile"

Proverò grazie

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da jeepster,
Quotato da Amante1979,

Ok jeepster, grazie, proverò anche questa 😉

A quanto pare la cosa ha funzionato... 😎Modificato dall'autore il 04-04-2025 05:21:22

A me no 😭 continua a dirmi “ E' necessario rivedere la formattazione al fine di rendere il racconto leggibile” ma è formatta a interlinea singola, spaziatura zero. Ma come si fa? Sono scritti bene e formattati 😭

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao

Mi sono appassionato alla scritttura dove posso dare libero sfogo alle mie perversioni e raccontare le mie storie personali, a volte un po’ romanzate 🐷

Non riesco però a capire perché non vengo selezionato per la categoria principale. Sono scritti bene (senza falsa modestia meglio della media), hanno un’identità specifica (che può non piacere ma credo di avere una linea narrativa chiara e distintiva) ma mi viene detto che di sono errori (e non ci sono), che la formattazione non va bene (ma a me leggendo il racconto pubblicato mi pare di si).

Come posso capire come migliorare questi aspetti ed essere pubblicato nella sezione relativa?
Scrivo per piacere ma anche per farmi leggere. Senza contare che mi eccita sapere di eccitare. 🐷

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao,

Mi sono dato alla scrittura da poco e vorrei sapere se i miei racconti piacciono.

La prima serie è dedicata alla storia di Salvatore, giovane 18enne appena trasferito a Milano da un piccolo paesino di campagna, e parla della sua caduta nel vortice del sesso e della sottomissione, guidato dal migliore amico di suo nonno che lo ospita.

Ogni feedback costruttivo è ben accetto.

Se qualcuno ha anche consigli su come essere selezionati nelle sezioni principali, sono ben accetti.

Grazie! 🔥 💦
Modificato dall'autore il 23-10-2024 20:08:10

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni