Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Milanightall

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Milanightall
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Milanightall

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2024
Dovreste imparare a guardare nel vostro orticello…. Sarebbe un sito ed un mondo migliore… sempre a guardare gli altri…. Sempre a giudicare gli altri…. Ogni essere umano scrive pensa e agisce per quello che si sente di fare…. Siete delle vecchie bizzoche alla
Ricerca di attenzioni…. Fossi una cp mi terrei ben lontano dai vs beceri e inutili PREGIUDIZI

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Già che ti scopi uno che ha poca igiene personale, dovrei pensare che anche lei fosse poco attenta all igiene personale…. Un incontro lascia soddisfazioni o meno…. Se ci sono pareri discordanti qualcosa non va… sono calmo ma non ti ergere a so tutto io…. Che i feedback hanno valore qui dentro e c’è differenza tra una stella o 5…

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
Sai leggere? Cosa non è chiaro…? Si fa un check ma ciò che ognuno scrive è strettamente personale…. Ma se io metto 5 stelle e racconto un mirabolante incontro e la coppia mette 1 stella e dice che faccio cagare ci sarà un problema di comunicazione oppure di sensazioni?

1 anno fa
Campania,
- Singolo -
I feedback si concordano sempre…. Se metto 5 stelle è normale che la coppia metta 5 stelle o viceversa…. Il contenuto del feedback è strettamente personale ma se decidiamo tutti dopo
L
Incontro di metterlo normalmente si fa un check di ciò che si scrive…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni