Tutti i Post di Max_3024
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Max_3024
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
3 mesi fa
Ciao, Max di Bergamo. Sono massiccio e attivo, 104 kg x 1,82h...mi piacerebbe incontrare Chubby passivo a Bergamo o limitrofi.... c'è qualcuno?
Solo gente seria, pulita, sana e riservata 💪😘
Solo gente seria, pulita, sana e riservata 💪😘
» Nell'argomento: Passione Chubby
4 mesi faQuotato da Cicciobrianza,Dalla Brianza Ciccio con tette depilato chi mi vuole
Hai telegram?
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
4 mesi fa
Ciao a tutti, sono Max di Bergamo, sono maturo e robusto 😊
C'è qualcuno in carne/chubby dì Bergamo che vuole dedicarsi al suo Daddy?
Mio telegram è @Max_3024
C'è qualcuno in carne/chubby dì Bergamo che vuole dedicarsi al suo Daddy?
Mio telegram è @Max_3024
4 mesi fa
Ciao a tutti. Sono Max di Bergamo. Sono maturo e robusto...Cerco un bel Chubby passivo che si dedichi al suo Daddy...
C'è qualcuno di Bergamo e provincia? Mio telegram Max_3024
C'è qualcuno di Bergamo e provincia? Mio telegram Max_3024
Modificato dall'autore il 31-01-2026 12:31:21
4 mesi fanon riesco a trovare il gruppo Telegram....HELPQuotato da Bearnapoli,Presente nella chat e nel gruppo
4 mesi fami dici che nome ha il gruppo? GrazieQuotato da EWS-55,Ho trovato il gruppo su Telegram
4 mesi fa
Ciao, io sono etero (sposato) e robusto si Bergamo...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
L'idea mi eccita da morire, ma non so come potrei reagire trovandomi in intimità con un bel Chubby passivo.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
L'idea mi eccita da morire, ma non so come potrei reagire trovandomi in intimità con un bel Chubby passivo.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
Quotato da Max_3024,Ciao, io sono etero (sposato) e robusto...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
Capita solo a me [...]
Modificato dall'autore il 31-01-2026 07:45:53
4 mesi fa
Ciao, io sono etero (sposato) e robusto...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂
4 mesi fa
Ciao, io sono etero (sposato) e robusto...ma da un po' mi gira in testa una particolare attrazione verso i Chubby passivi.
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂*
Capita solo a me?
Ciao a tutti 🙂*
» Nell'argomento: Difficoltà di Erezione
9 mesi fa
Buongiorno a tutti...siccome sono diabetico, a volte non sono brillantissimo...
Leggevo che in situazioni simili c'è chi ha usato EREVIS. mi sapete dire dove lo trovo e se funziona? Oppure se conoscete altre soluzioni...
Ciao a tutti 🙂
Leggevo che in situazioni simili c'è chi ha usato EREVIS. mi sapete dire dove lo trovo e se funziona? Oppure se conoscete altre soluzioni...
Ciao a tutti 🙂
Modificato dall'autore il 04-09-2025 07:38:14

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti