Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sexandgame

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Sexandgame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexandgame

2 settimane fa
Sicilia,
- Coppia -
Iscritto: 05.10.2024
Certo che da un fisso serio, puoi vederla piena... Tutto che le vien fuori dalla sua figa... Penso sia il massimo

2 settimane fa
Sicilia,
- Coppia -
Ho esperienza del fisso con la mia ex, e devo dire che sono più i contro che i pro. Poi è strettamente legato al tipo, cosa difficile trovare quello perfetto. Il nostro era un ragazzo universitario fuori sede, questo gli dava molto tempo libero, poi se il fisso da un senso di sicurezza, fare sesso senza protezione, in realtà non era così, perché oltre a mia moglie andava a letto con altre ragazze. A questo punto meglio cambiare sempre.

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fa
Sicilia,
- Coppia -
Penso che dovresti sondare se lei ne abbia voglia, io penso che piacerebbe più a te che a lei, e il jolly è solo una scusa. Ci sono momenti intimi, dove la timidezza scompare, li potresti capire se anche lei va in quella direzione, che non ha niente a che vedere con il tradimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni