Tutti i Post di Special_K
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Special_K
» Nell'argomento: La trasparenza dei mariti scambisti

Quotato da maiop,Quotato da Special_K,
Per frugare il dubbio intendo dire se si cerca di capire se lei non è convinta o ignara della cosa per poter evitare situazioni spiacevoli.
E allora forse volevi dire "Fugare" i dubbi.
Accertarsi che sia convinta o meno.
Personalmente non amo queste situazioni e mi accadesse, starei alla larga.
Quando si parla di "coppia" la "Lei" è il fulcro intorno a cui gira tutto, il compagno dovrebbe essere quello che meglio sa e loro due decidono le regole... che le decisa il "lui" all'insaputa... No non accetterei personalmente.
Si hai ragione scusa l' errore, volevo scrivere "Fugare" ma distrattamente non ho notato che il suggeritore aveva inserito "frugare".
Ho posto questo quesito per capire con che frequenza possono accadere queste situazioni che per me sono imbarazzanti e scadenti. Due volte su tre mi capita di avere a che fare con coppie dove dietro lui si cela un manipolatore e in passato mi sono ritrovato in un paio di situazioni pessime con dei narcisisti... Non sto a descrivere con dovizia di particolari, ma parliamo di situazioni dove la lei è un sacco di patate e lui che si dichiarava etero in realtà cercava subdolamente di averne da me facendo in modo che lei si esponesse in modo minimo per poi egli infilarsi tra me e lei ma dedicando attenzioni a me. Uno addirittura si defilò per qualche minuto tornando indietro travestito. In entrambi i casi ringraziai e interruppi con garbo i giochi. Così come ultimamente mi è capitata una coppia fuori da qui che si è proposta ma nel momento in cui la conversazione è diventata a tre e ho visto che lei faceva continuamente scena muta al mio chiedere se fosse consapevole della situazione, ho capito immediatamente che era il caso di dire a lui ciò che pensavo e chiudere lì la conversazione.
Credo che In un contesto scambista, dove il consenso reciproco e la comunicazione aperta sono fondamentali, un marito che cerca di organizzare un incontro all'insaputa della moglie o senza che lei sia pienamente convinta sta violando la fiducia e il rispetto all'interno della relazione per lo squallido fine di realizzare solo se stesso. Mi chiedo come fanno certe donne a stare con certa gente... Mah...

Quotato da Bull66_ME,Frugare nei dubbi é una di quelle cose che mi piace meno fare.Quotato da Special_K,Salve, sono iscritto da poco ma non sono un novellino fuori da qui.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate di quelle coppie dove i mariti sovente cercano di organizzare incontri all' insaputa delle mogli, o comunque di quelle situazioni dove si intuisce chiaramente che la Lei non è convinta e in preda a grosse riserve. Fate in modo di [b] frugare[/b] i dubbi e cercate di portare a galla la verità per come è realmente o date corda a questi soggetti fregandovene della dignità di una donna? [...]
Per frugare il dubbio intendo dire se si cerca di capire se lei non è convinta o ignara della cosa per poter evitare situazioni spiacevoli.

Salve, sono iscritto da poco ma non sono un novellino fuori da qui.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate di quelle coppie dove i mariti sovente cercano di organizzare incontri all' insaputa delle mogli, o comunque di quelle situazioni dove si intuisce chiaramente che la Lei non è convinta e in preda a grosse riserve. Fate in modo di frugare i dubbi e cercate di portare a galla la verità per come è realmente o date corda a questi soggetti fregandovene della dignità di una donna?
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate di quelle coppie dove i mariti sovente cercano di organizzare incontri all' insaputa delle mogli, o comunque di quelle situazioni dove si intuisce chiaramente che la Lei non è convinta e in preda a grosse riserve. Fate in modo di frugare i dubbi e cercate di portare a galla la verità per come è realmente o date corda a questi soggetti fregandovene della dignità di una donna?