Tutti i Post di Goodpeople76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Goodpeople76
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fa
...e beh, diciamo, grazie mille!
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
7 mesi fa
Ciao gente. Anche noi con prole ed anche noi interessati ad un eventuale gruppo...ma vediamo che i messaggi risalgono a tempo fa.
Nel caso fosse ancora valido, mandateci pure un messaggio
Nel caso fosse ancora valido, mandateci pure un messaggio
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fa
Sì, a noi capita ed ammetto di essere fiero di mia moglie. A tratti mi rendo anche conto di quanto sia un uomo fortunato. L'ho notata per il suo bel culetto, mi sono innamorato del suo cervello e di tutta la sua essenza.
Quando altri la guardano mi compiaccio e penso "per fortuna che si accontentano di guardarle il culo e pensare a quanto sia porcellina".
Se sapessero quanto lo è in realtà...
Anzi, alcuni lo sanno 😎
Quando altri la guardano mi compiaccio e penso "per fortuna che si accontentano di guardarle il culo e pensare a quanto sia porcellina".
Se sapessero quanto lo è in realtà...
Anzi, alcuni lo sanno 😎
Modificato dall'autore il 23-10-2025 16:28:30
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Ciao a tutti, siamo coppia regolare e saremmo in cerca di gruppo telegram finalizzati ad incontri reali.
Facciamo gia parte di alcuni gruppi nei quali ci troviamo bene ed abbiamo avuto il piacere di conoscere gente a modo.
Semplicemente vorremmo ampliare le conoscenze.
Chiunque fosse a conoscenza di gruppi interessanti, ci contatti pure in privato.
Alle coppie fake, un particolare avvertimento:
Facciamo anche parte di una apposita chat in cui sono già segnalati nick, account (sia TG che piattaforme varie) di coppie fake.
Ovviamente non eviteremo a segnalarne di nuovo qualora venissimo contattati da troll di varia natura.
Fake avvisato....
Ad maiora.
Facciamo gia parte di alcuni gruppi nei quali ci troviamo bene ed abbiamo avuto il piacere di conoscere gente a modo.
Semplicemente vorremmo ampliare le conoscenze.
Chiunque fosse a conoscenza di gruppi interessanti, ci contatti pure in privato.
Alle coppie fake, un particolare avvertimento:
Facciamo anche parte di una apposita chat in cui sono già segnalati nick, account (sia TG che piattaforme varie) di coppie fake.
Ovviamente non eviteremo a segnalarne di nuovo qualora venissimo contattati da troll di varia natura.
Fake avvisato....
Ad maiora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti