Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

Io a 16 con mio cugino coetaneo che aveva un cazzone enorme, mi iniziò a questo mondo e mi spaccò il culo e poi mi venne in bocca. Che dire per tanti anni chissà perché volevo stare sempre a casa sua....
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?

Mentre ti sbatte sempre più forte, senti le palle sbattere sulle chiappe, aumenta il ritmo e poi un fiume in piena ti inonda le viscere tutto dentro senza uscire mai ed io che gli grido "mettimi incinta" e poi è bello portarlo dentro di me nel pancino il suo seme mmmmmhhhhh

Ricordo da piccolo sedicenne due militari mi portarono in spiaggia con la scusa di farsi una sega di gruppo, ma avevano capito la mia inclinazione fatto sta che quando sono usciti due bestie dai pantaloni non ce l'ho fatta a resistere e gli ho fatto un pompino a tutte due
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex

ok vado dai cinesi e li provoQuotato da lea88,Non so se le trovi a decathlon io le ho trovate dai cinesi comunque si vede subito che entrano nel culo che al posto della cucitura hanno un elastico sotile che entra nelle chiappe.

e quelli sportivi ti entrano dentro le chiappe se si oggi corro da Decathlon 😂Quotato da lea88,Quotato da eva50,Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli
Non si trovano quelli in finta pelle forse in sexy shop. Ho trovato solo quelli sportivi con quali vado a corere
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

L'arte del pompino è quello di risvegliare la belva che dorme , farla sentire un leone e tu sottomessa a farlo ansimare, respirare fino a farlo diventare un ferro, Quando senti quel profumo inconfondibile delle goccioline dell'eccitazione, allora capisci che sei brava, sei la regina dei pompini ed è lì che ti sale l'eccitazione e lo vuoi sentire dentro il tuo corpo, dentro la tua testa, dentro il tuo cuore, dentro il tuo culo, lo vorrei sempre dopo un pompino fatto bene tutto nel culo e magari mettermi incinta e portarti dentro di me 💋

Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Se è bello macho mi faccio ingravidare, dicendo " mettimi incinta", in tutti gli altri casi una crema bella calda appena uscita è sublime. Una volta ho fatto un bel cocktail, mi è venuto in bocca ho ingoiato tutto tutto e dopo sono venuto in bocca a lui e me l'ha passato nella mia bocca ed ho ingoiato tutto è stato fantastico.