Tutti i Post di cptrasgressivalm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cptrasgressivalm
» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi faCerto anziché fare un'orgia si fa un rapporto a due con partners scambiatiQuotato da frizzanti2,😮 😋 😋 😋Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:38:46Quotato da Coppia4321,
Ma solo separato in diverse stanze,come noi,che possiamo ancora sentirci
5 mesi faQuotato da allegracoppia,Quotato da cptrasgressivalm,
È sempre stato chiaro. Era chiaro anche prima. Come è chiaro che a una donna non possono non piacere uomini più giovani e più prestanti del marito. Ma poiché non esiste l'equivalente del singolo: la singola, allora la poveretta deve accettare che neanche a lei piacciono i singoli. La libertà sessuale e la trasgressione è altro, caro mio, che non: io ti faccio scopare un'altro solo se posso farlo anche io. Altrimenti niente. Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:56:57
opinioni...e due 😄. Ognuno ha le proprie trasgressioni...le nostre sono diverse dalle vostre. Non ci vedo niente di particolarmente difficile da capire. Noi abbiamo un concetto di libertà sessuale basato sulle nostre esperienze e i nostri desideri. Voi avete le vostre. ma noi non ci permettiamo di dirvi che la vostra è sbagliata e la nostra è giusta. Ci permettiamo solo di dire che la nostra è diversa. Che me frega a me delle singole e dei singoli soprattutto quest'ultimi sono spesso ragazzi fidanzati o, peggio, sposati che scopano all'oscuro della loro compagna (e sfido chiunque a dire il contrario) e per noi questo è squallido tradimento, altro che gioco!!...facessero quello che gli pare con voi o con altri. A noi non va di interfacciarsi con loro. Poi siamo usciti fuori tema. Qui si parla di scambio separato inteso come 4 individui che vanno in posti diversi con la compagna/o dell'altro,e per noi è una cosa inconcepibile. Ripeto: un conto è ritrovarsi nello stesso appartamento dove può capitare e un conto è due abitazioni diverse.Stop Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:29:15
Ovviamente tutti i gusti sono gusti. Ma quando sono gusti. A me piace la fragola a te il mango, a me la noce a te la mandorla. Ma quando a me non deve piacere il mango perché tu non puoi avere la fragola, capisci bene, che è altra cosa. E visto che non lo hai capito te lo spiego in modo elementare: è proprio per questo che amiamo quelli che lo fanno separati. Perché chi arriva a questo livello è veramente libero. E non asseconda i desideri del marito come spesso accade in questo ambiente. Chiaro così? In definitiva io sostengo che lo scambio separato è indice di libertà mentre insieme è indice di volersi controllare. Ma se vogliamo trasgredire che senso ha trasgredire sotto controllo????
Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:59:20
5 mesi faQuotato da allegracoppia,Quotato da cptrasgressivalm,
Come è tua opinione che a tua moglie i singoli non piacciono. O non piacciono a te?
cosa piace a non piace a noi sono fatti nostri. A differenza di tanti le nostre sono scelte condivise proprio perchè non viviamo il gioco da "separati". Se volevamo farli da separati ci separavamo anche nella vita di coppia.
Infatti ho scritto opinioni nel senso che ognuno ha le proprie opinioni. Mi sembrava abbastanza chiaro. Quindi non giudico la vostra scelta ma sono di opinione diversa. E visto che siamo su un forum dove ognuno scambia le proprie, di opinioni, è normale che ci sia un confronto di esperienze. Ora è un pò più chiaro? :-D Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:21:25
È sempre stato chiaro. Era chiaro anche prima. Come è chiaro che a una donna non possono non piacere uomini più giovani e più prestanti del marito. Ma poiché non esiste l'equivalente del singolo: la singola, allora la poveretta deve accettare che neanche a lei piacciono i singoli. La libertà sessuale e la trasgressione è altro, caro mio, che non: io ti faccio scopare un'altro solo se posso farlo anche io. Altrimenti niente.
Modificato dall'autore il 03-01-2026 15:56:57
5 mesi faQuotato da allegracoppia,Quotato da cptrasgressivalm,Lo scambio separato è l'unico vero scambio.
Tutto il resto è finzione e forzature.
Opinioni 🤣🤣🤗
Come è tua opinione che a tua moglie i singoli non piacciono. O non piacciono a te?
5 mesi fa
Lo scambio separato è l'unico vero scambio.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Avete consigli per locali a Palermo centro?
Grazie
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti