Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di valmarcoval

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
valmarcoval
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: valmarcoval

» Nell'argomento: Salute
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2012
Non è solo un problema estetico!
I condilomi indicano in genere la presenza dello stesso virus del papilloma... nelle donne può causare tumori e negli uomini è comunque costante fonte di contagio per gli altri.
Si dovrebbe curare quindi non solo l'effetto (il condiloma) ma anche le cause, cioè il virus.
L'intervento di asportazione credo si faccia con il laser o forse la crioterapia... in ogni caso non è né invasivo né doloroso.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Si possono trasmettere anche semplicemente usando lo stesso asciugamani.
Vai da un medico, senza timore o vergogna e risolverà il tuo problema, probabilmente sia con la chirurgia (non invasiva) che con una terapia farmacologica.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi piace curiosare tra i profili e guardare le foto, ma poi...
Ho visto migliaia di foto nel sito e ne ho trovate centinaia che ritraggono donne con condilomi in abbondanza e uomini con piaghe purulente sul glande e con stupore vedo che fanno serenamente incontri...
I condilomi sono facili da vedere e da curare... possibile che chi ne è affetto se li tenga?
Le malattie sessualmente trasmissibili purtroppo poi, sono tante e sottovalutate.
Si è parlato tanto di AIDS e qualcosa su quel fronte si è fatto per cercare di prevenire ma ad esempio poco si parla di papilloma (che causa il tumore dell'utero ed è la quarta causa di morte per le donne) e per nulla si parla di sifilide... malattia purtroppo tornata ad essere molto frequente.
Mi sto quasi convincendo che sono meglio le seghe...

» Nell'argomento: Difetti e incontri
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sono serio (troppo)!
Sono realista (sempre troppo)! Qualcuno direbbe cinico... sbagliando
Sono magro (troppo)!
Sono sarcastico (a volte)!
Sono riflessivo (troppo)!
Sono antipatico (il giusto)!
Sono curioso (ed a volte sarebbe meglio non fare e non farsi domande)!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni