Tutti i Post di Jollyblues
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jollyblues
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
4 mesi fa
Eh comunque dalle mie esperienze con coppie posso dirti che donne cuck…ce ne sono davvero poche!!! É una fantasia dell’uomo al 99% dei casi.
4 mesi fa
Ehhh ma parlatene per bene…per una fantasia non potete giocarvi un rapporto!!! Il gioco nn vale la candela…!
4 mesi fa
Che sia una sua o una tua fantasia o desiderio é una cosa che decidete insieme quindi non deve andare a ledere il rapporto tra di voi!!! Se avete questi dubbi lasciate perdere…
4 mesi fa
Vabbè il fatto che non ti faresti toccare da un’altra….si scontra con il voler a tutti i costi sapere le fantasie di tua moglie 😉
Detto ciò secondo me se è vero che é una sua fantasia la timidezza e la vergogna se ne faranno una ragione….e riprenderà il discorso…!!
Se la forzi…ottieni l’effetto contrario. Ci vuole pazienza…!!
Detto ciò secondo me se è vero che é una sua fantasia la timidezza e la vergogna se ne faranno una ragione….e riprenderà il discorso…!!
Se la forzi…ottieni l’effetto contrario. Ci vuole pazienza…!!
4 mesi fa
Bhe…ho letto tutto il racconto…e con tutta onestà sembrerebbe che sei tu che vorresti esaudire unaTua fantasia…cioè di andare con un’altra….
Se posso darti un consiglio aspetta che sia lei a rintrodurre il discorso….limitati a farla eccitare da pazzi e scoparla…a farle provare cose nuove…ma nn toccare più l’argomento!! Se è una sua fantasia sarà lei a riaprire il discorso…
Un saluto
Se posso darti un consiglio aspetta che sia lei a rintrodurre il discorso….limitati a farla eccitare da pazzi e scoparla…a farle provare cose nuove…ma nn toccare più l’argomento!! Se è una sua fantasia sarà lei a riaprire il discorso…
Un saluto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti