Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Jollyblues

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Jollyblues
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jollyblues

4 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2024
Sì come vuoi…

4 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Eh comunque dalle mie esperienze con coppie posso dirti che donne cuck…ce ne sono davvero poche!!! É una fantasia dell’uomo al 99% dei casi.

4 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ehhh ma parlatene per bene…per una fantasia non potete giocarvi un rapporto!!! Il gioco nn vale la candela…!

4 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Che sia una sua o una tua fantasia o desiderio é una cosa che decidete insieme quindi non deve andare a ledere il rapporto tra di voi!!! Se avete questi dubbi lasciate perdere…

4 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Vabbè il fatto che non ti faresti toccare da un’altra….si scontra con il voler a tutti i costi sapere le fantasie di tua moglie 😉
Detto ciò secondo me se è vero che é una sua fantasia la timidezza e la vergogna se ne faranno una ragione….e riprenderà il discorso…!!
Se la forzi…ottieni l’effetto contrario. Ci vuole pazienza…!!

4 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Bhe…ho letto tutto il racconto…e con tutta onestà sembrerebbe che sei tu che vorresti esaudire unaTua fantasia…cioè di andare con un’altra….
Se posso darti un consiglio aspetta che sia lei a rintrodurre il discorso….limitati a farla eccitare da pazzi e scoparla…a farle provare cose nuove…ma nn toccare più l’argomento!! Se è una sua fantasia sarà lei a riaprire il discorso…
Un saluto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni