Tutti i Post di relaxab
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: relaxab
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
10 mesi fa
I sussulti di piacere di lei, sempre più frequenti e sempre più vibranti, il sapore del piacere di lei, prelibatezza per palati raffinati, il suono del piacere di lei, sussurrati mugolii o ansimanti sospiri, il calore umido del piacere di lei, a lubrificare la mia eccitazione, la bellezza primordiale del piacere di lei, delle sue labbra accoglienti......come poter solo concepire il pensiero di rinunciarci?
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
11 mesi fa
organizzato un paio di incontri in un cinema normalissimo, prenotato ultima fila. è un contesto eccitanti simo, ideale per dei preliminari coi fiocchi e per proseguire poi fuori dal cinema....
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
11 mesi fa
mare mare mare .....divertentissimo ed eccitante con nonchalant davanti ad altri bagnanti (consapevoli o non?🤔🤣)
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
11 mesi faQuotato da NuvolaDorata,I miei piacciono... Sono particolarmente apprezzati 😂😉
mi accodo alla lista degli apprezzatori😉
1 anno fa
rifarei tutto, errori compresi, altrimenti non avrei vissuto le belle esperienze venute dopo...😉
1 anno fa
Erika presidente di giuria! 😜😍😍😍
1 anno faQuotato da quattropeliindue,Ragazzi ,
Se siete bravi davvero a leccarla, siete già a metà dell'opera😍
Erika
dopo aver visto il vostro video "carezze serali" è d'obbligo l'invito alla candidatura come prima giudice dell'evento 😋 😜
1 anno fa
mi iscrivo subito! 😋
...se non lecchi, godi solo a metà!
...se non lecchi, godi solo a metà!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti