Tutti i Post di Gionnybello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gionnybello
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
3 mesi fa
Io sono passivo e sempre disponibile e vado in giro nei car sex nella speranza di incontrare un bel maschione attivo e dotato ma ahimè incontro solo passivi che come me vanno in giro a caccia di avventure
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 mesi faQuotato da Gionnybello,Quotato da Gionnybello,La mia prima volta e stato tanti anni precisamente negli anni 90 all'epoca ero sulla spiaggia a fare una passeggiata ad un certo punto ho incontrato un signore sulla cinquantina appena mi ha visto mi ha fatto l'occhiolino e mi ha fatto cenno seguirlo [...]
Modificato dall'autore il 29-11-2025 16:42:11
6 mesi faQuotato da Gionnybello,La mia prima volta e stato tanti anni precisamente negli anni 90 all'epoca ero sulla spiaggia a fare una passeggiata ad un certo punto ho incontrato un signore sulla cinquantina appena mi ha visto mi ha fatto l'occhiolino e mi ha fatto cenno seguirlo [...]
6 mesi fa
La mia prima volta e stato tanti anni precisamente negli anni 90 all'epoca ero sulla spiaggia a fare una passeggiata ad un certo punto ho incontrato un signore sulla cinquantina appena mi ha visto mi ha fatto l'occhiolino e mi ha fatto cenno seguirlo in mezzo al canneto e subito ho accettato appena siamo arrivati in mezzo al canneto mi ha detto vorresti fare un bel pompino io ho subito detto di si poi gli ho abbassato i pantaloni ho preso il suo cazzo duro e gli ho fatto un bel pompino poi mi sono messo a pecora e mi ha scopato e devo dire che è stato bellissimo e da allora non ne posso più fare a meno
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno faQuotato da Gionnybello,Io l'ultima volta che lo preso e stato circa due settimane fa dopo tanto tempo con un'amico conosciuto qui in mezzo a un canneto a nord di lido Riccio prima mi ha palpato per bene il culo poi mi ha abbassato i pantaloni e perizoma [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Io l'ultima volta che lo preso e stato circa due settimane fa dopo tanto tempo con un'amico conosciuto qui in mezzo a un canneto a nord di lido Riccio prima mi ha palpato per bene il culo poi mi ha abbassato i pantaloni e perizoma mi ha messo un dito dentro il mio buchetto poi ha tirato fuori il cazzo duro e me la piantato dentro all'inizio faceva un po' male ma poi tutta goduria devo dire che è stato bellissimo ho goduto come una troia😋😋😋😋😋😋😋
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Si glielo do molto volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti