Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ArrowMan1977

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ArrowMan1977
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ArrowMan1977

» Nell'argomento: Nudismo Lago di Garda
11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 07.01.2025
Mi sembra strano che n9n ci sia una discussione sulla Rocca del Garda.
Io non sono della zona ma ho avuto occasione di starci domenica. Circolano voci di controllie multe, ma il naturismo persevera. Ho solo notato che molti sono attenti quando talune imbarcazioni colorate si avvicinano al tratto di costa.
Il parcheggio abbastanza comodo del bar (zona area camper) per 5€ al giorno non é male viste le alternative nei dintorni di 1€/h.
Non ho notato player ma solo gente tranquilla, forse era giornata molto affollata e inadatta. Poco spazio, puó capitare di trovarsi qualcuno posare l'asciugamano a meno di un paio di metri.
Posto molto bello sotto tanti aspetti, acqua pulita, scogli leggermente algosi ma non scivolosi. Suggerite scarpette da soglio, no ciabatte.
Se ci andate per la prima volta chiedete info su quali sentieri seguire, se no dovete cercare il muretto con l'indicazione flk e poi cercare di scendere tendenzialmente a sinistra. I sentieri non sono difficili ma fate attenzione.
Ci torneró per comprendere meglio cosa offre il luogo.

11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Sono stato domenica alla Rossia.
La descrizione del luogo riportata qui su questo sito non è aggiornata. Bisogna lasciare l'auto in un piazzale poco dopo la locanda, il pezzo da fare a piedi per raggiungere le rive è di almeno 20 minuti. Non ci sono chiare indicazioni su come raggiungere il punto piu frequentato, bisogna seguire altre persone che già conoscono il posto.
Io ci sono andato da solo e mi sono messo tranquillamente vicino al campo base dei local. Quando ero a fare il bagno in loro presenza mi hanno detto di non avvicinarmi troppo perchè i singoli non sono graditi. Quindi anche qui come in altri posti vige la ormai consolidata forma di razzismo che non dipende chi sei o cosa fai ma se ti presenti da solo non sei il benvenuto a prescindere. Certo un po' le capisco le coppie che sono stufe, ma non li giustifico. Soprattutto in un luogo come questo che pare impostato ben diversamente dal secchiello e dove dietro ai cespugli è chiaro che molti uomini giocano tra loro in modalità semiappartata. Tuttavia i local si comportano in modo molto simile ai local del secchiello, nessun gioco di società, tutto molto tranquillo e ordinato.
L'acqua non è splendida come nelle zone di bobbio, am comunque accettabile, piu che altro ci sono degli algoni occasionali che vengono trascinati dalla corrente. L'acqua non è cosi fredda come in su.
Ci sono zone di ombra naturale dalle piante ma io sento di aver fatto bene a portare l'ombrellone lasciandolo però coricato, impossibile trivellare questi sassi.
Magari ci tornerò, sperano in frequentazioni piu aperte e varie, non si può giudicare un luogo con una sola visita.
Ah, mi piacerebbe la prossima volta tentare l'approccio dalal riva opposta, perchè credo ci sia da camminare meno e ho visto gente a piedi rincasare dalle due sponde.

11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Scusate, io a causa di un infortunio non potrò raggiungere posti come il secchiello, sarei interessato a capire come raggiungere la rossia a gossolengo... in particolare dove conviene lasciare le auto e se il percorso sia facilmente accessibile, grazie.

11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Seguo, ahahaha 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni