Tutti i Post di Michele8001
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Michele8001
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Quotato da Moncklay,Farmelo succhiare e un bel dito nel culo per sborrare ancora di più! 😆
Senza ombra di dubbio! 🎉 🎉 🎉 💦 💦
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?

Quotato da LeccoTantoBeneBsx,una al giorno, come la mela toglie il medico di torno 😄
😄 😋
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Quotato da BelPaccoRM,Io godo molto nel farlo , soprattutto se con altri maschi disinibiti che non hanno paura di mostrare il viso 🤤
Io all'inizio mi vergogno un po'...Poi quando conosco la persona mi sento più a mio agio.
Dipende pure dal carattere 🎉

Quotato da Poverome,Quotato da Bisex1968,Io me ne faccio parecchie....ma preferisco tirare pompini....se sto due giorni senza farlo .batto in testa...il cazzo lo adoro!!!!!!
Anch'io mi sego 1/2 volte a settimana ma preferisco farmele fare oppure farmi fare un bel pompino

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Io leggo tutte le chat degli anni passati quando non ho nessuno che mi faccia compagnia.
O quando sono al lavoro,leggo le chat e mi masturbo in bagno 🎉
O quando sono al lavoro,leggo le chat e mi masturbo in bagno 🎉

Quotato da Amicoperamico,Tutti i maschietti si segano, tutti quelli che vediamo per strada, belli e brutti ci danno di sega.
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera m [...]
2/3 volte alla settimana.. dipende dal caso