Tutti i Post di Glinnamorati
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Glinnamorati
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
4 mesi fa
Mia moglie è letteralmente impazzita per il succhiaclitoride..mai vista godere a ripetizione in quel modo..viene due volte facile facile...quando la penetrò a pecorina e lei lo usa anch'io lo sento molto.. veramente un oggetto diabolico😜😜
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
7 mesi fasu questo sono sicuro 🤣😅🤣Quotato da cpbirichinaes,Quotato da Glinnamorati,Non potrei mai lasciare sola mia moglie con un altro
Tranquillo te la rimanda a casa 😂
Scherzo
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
7 mesi fa
Non potrei mai lasciare sola mia moglie con un altro
» Nell'argomento: quando ti escludono durante una festa
1 anno fa
La festa è per natura la situazione dove includere e non escludere, questa è una situazione sgradevole e la responsabilità, non colpa, ce l'ha la coppia ospitante o organizzatrice..poi che nessuno è dovuto a fare niente non c'è interesse ok ma escludere così è veramente un atteggiamento lontano anni luci dallo scambismo, dal suo carattere inclusivo e dalla natura aperta di chi lo vive.
Mettiamoci nei panni dei due che sono risaliti in macchina e se ne sono andati come due appestati perché nessuno li ha considerati?! Non ci si rimane bene..onore a te e al tuo modo di fare
Mettiamoci nei panni dei due che sono risaliti in macchina e se ne sono andati come due appestati perché nessuno li ha considerati?! Non ci si rimane bene..onore a te e al tuo modo di fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti