Tutti i Post di CoppiaTeM
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaTeM
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da eomi,
Sì questo capita, ma quasi solo nelle stanze riservate alle coppie / orge. Però noi ci riferivamo a una situazione un po' diversa, approcciare una coppia specifica, per poi decidere insieme come giocare (magari in sala coppie, magari solo in 4, ecc.).
Non è questione di paura o vergogna, è proprio non sapere come porsi e cosa dire 😅
Su questo argomento abbiamo ancora da imparare.
Sempre che ci sia qualcosa da imparare.
Ogni tanto in vasca ci si avvicina qualche coppia, ma c’è sempre un ma, si guarda troppo.
devo sire che in vasca qualche lei di coppia se la tira troppo mentre altre, magari molto più belle, sono assolutamente alla mano
1 anno faQuotato da Amanti71,Eravamo in un lettone solo noi due. Ci si è avvicinata una coppia senza interagire. Con le mie mani, essendo io a bordo letto, ho accarezzato le cosce della lei. In un attimo avevo la sua fica in faccia. Ecco fatto. [...]
a volte è più semplice da fare che a dirsi
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
1 anno fa
Noi attualmente 18 cazzi e 3 lesbicate in solitario
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
chiediamo per gruppi monza - milano o comunque lombardia
1 anno faQuotato da eomi,Stiamo maturando esperienza nei club ma stiamo notando qualche difficoltà a interagire con altre coppie. Mentre con i singoli è sufficiente iniziare a giocare tra noi due e qualcuno si unisce, ci sembra che questa dinamica "casuale" sia più [...]
noi frequentiamo l'harem e siamo una delle poche coppie che si propongono purtroppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti