Tutti i Post di bigmama78


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
bigmama78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bigmama78

4 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
Ciao a tutti...mi chiamo Carlo ho quasi 50 anni, le mie prime esperienze bisex le ho provate proprio in una sala cinematografica a luci rosse...il primo contatto con un altro uomo...mentre ero appoggiato ad una balaustra,io indossavo una maglietta e dei pantaloni di lino ,guardando un po' al film e un po' intorno...un signore si avvicinò a me e dopo uno scambio di un sorriso ed un ciao...inizio a toccarmi il culo le mani poi me lo fece sentire strusciandomi e vista la mia non opposizione infilo la sua mano da dietro nei miei pantaloni passandomela tra le natiche,mi tiro giù mutande e pantalone lasciandomi il culo scoperto ed alla vista dei presenti...mentre lui continuava a palparmi e a strusciarsi...mi è piaciuto molto...la seconda volta ho fatto il salto di qualità...sempre nella stessa sala, a Napoli Centrale,non ricordo se era il cinema Argo oppure Iride,ero seduto al piano superiore con i posti vuoti intorno a me,:..poco dopo si sedette un signore proprio vicino a me...senza dire nulla...non passa tempo, che il signore si sbottona i pantaloni,e in un attimo tira fuori il suo cazzo ed inizia a toccarerselo...io vedo tutto senza voltarmi verso di lui...ad un certo punto prende la mia mano, ed io sempre,senza fare opposizione,lascio fare,e la mette sul suo cazzo...e per la prima volta ho in mano un cazzo che non era il mio...così ho iniziato prima ad accarezzarlo poi a segarlo un po'...e lui...mi dice, ti piace? rispondo subito di si...mi chiede con tutta tranquillità se voglio prenderlo in bocca, e dopo un attimo di esitazione rispondo che non lo mai fatto...mi dice di seguirlo e mi porta in un angolo della sala un po buia dove si intravedevano appena le altre persone si sedette ed io vicino a lui subito lo tiro fuori e stando seduto mi disse di chinarmi su di lui...lo feci e mi ritrovai il suo cazzo sulle mie labbra iniziai a leccarlo poi lo presi tra le labbra iniziando a farlo entrare...mentre lui mi accompagnava con la sua mano sulla mia testa...da allora ho scoperto quanto mi piace il cazzo...

6 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
a me piace molto spogliarmi in natura,spesso vado a prendere un po' sole girando in posti di montagna...

» Nell'argomento: Dark Room
6 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
abito in un paesino lontano dai grandi centri e non ci sono darkroom ma e' una esperienza da provare assolutamente...sono molto porcellino e l'idea di entrare nudo in una stanza con tante persone nude anche loro e fare sesso con loro mentre altri ti girano intorno guardano,poi partecipano anche loro...solo il pensiero mi eccita in maniera particolare

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
la mia fantasia ricorrente, ma purtroppo non ancora esaudita...spogliarmi davanti ad almeno due,tre ( e' il numero perfetto),uomini...lasciarmi legare ai polsi e alle caviglie senza possibilita' di fare movimenti e subire le voglie dei presenti...magari iniziare in tre,io sottomesso uno me lo infila in bocca e l'altro mi penetra da dietro...e mentre si scambiano i posti...qualcun'altro che bussa alla porta,entra saluta i due, tira fuori il cazzo e me lo infila in gola...e in tre che si alternano su' di me...e' magari se' le condizioni ci sono...farmi venire in gola e dietro...spero di poterlo realizzare presto...

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
6 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
Quotato da Airforce1,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
mi avete fatto venire voglia, quasi quasi ci provo con il prossimo che incontro. Ma secondo voi qual 'e la miglior posizione per riceverlo bene in gola e come fare a farsi capace di riceverlo? [...]

Ad un mio amico trav piace da sdraiato nel letto con la testa leggernente oltre il materasso....ed io che appoggiato al letto in piedi gli infilo il cazzo controverso e lo pompo di bacino.....sublime ma ci vuole abilità
bellissimo in questo modo...vorrei riceverlo anche io cosi

» Nell'argomento: Sauna Napoli
7 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
mi piacerebbe molto far parte di un gruppo di amici oppure crearne uno x frequentare la sauna...sé qualcuno e' interessato possiamo organizzare

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
8 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
Quotato da whatser,
bah... con tutta la buona volontà, ma non credo minimamente ai bsx passivi, li rifiuto sempre. sono complessati perchè definirsi ''gay perso fino al midollo'' gli fa troppa paura 😋 w gli etero! 🐷 baci 💋 💋 [...]
complessato sarai tu...sono fidanzato, scopiamo o meglio facciamo l'amore perché sono innamoratissimo della mia donna, sempre e dovunque siamo due porcellini...eppure quando capita l'occasione faccio sesso anche con gli uomini e solo da passivo, assolutamente non mi piace baciare i maschi e non mi piacciono le carezze...mi piace solo ed esclusivamente il cazzo...forse sotto sotto piace anche a te ma non hai il coraggio di farlo

10 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
...sé per rapporti incestuosi,valgono le cugine e i cugini...con i quali ho iniziato a conoscere la sessualità...allora si.Ma con genitori e fratelli e sorelle,sinceramente non riesco neanche a pensarlo...comunque e' sempre soggettivo,e non mi sento di fare critiche a nessuno...

10 anni fa
Campania, Caserta
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.04.2012
Post: 9
...mi piace tantissimo fare foto in luoghi all'aperto,stando completamente nudo...forse perché,c'e' anche quel brivido di piacere nell'immaginare,che qualcuno ti possa guardare...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni