Tutti i Post di AlexZefiro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexZefiro
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
buongustaio!! 😄 😄
1 anno faQuotato da ricciolibiondi,esattamente finalmenteQuotato da AlexZefiro,
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25
poi mi permetto di aggiungere una cosa, già detta da Ganzo. il vero piacere quando si fa sesso con una persona è riuscire a DARLE piacere. almeno questo è ciò provo io, ciò che mi accende davvero, ciò che mi eccita e mi manda fuori di testa. nel momento in cui ciò che sto facendo ti eccita e ti piace, allora ricevo in cambio il tuo piacere. è e deve sempre essere tutto reciproco! se a ricciolibiondi piace essere leccata in una certa maniera, l'unico modo per poter godere anche io è farlo A MODO SUO. l'egoismo non serve a nulla. non è divertente. gli egoisti paghino delle professioniste e si sfoghino (e svuotino) in estrema tristezza!
1 anno faQuotato da ricciolibiondi,veroQuotato da Noah93,Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti