Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlexZefiro

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlexZefiro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlexZefiro

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2025
Quotato da Haxel76,
Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄

buongustaio!! 😄 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ricciolibiondi,
Quotato da AlexZefiro,

il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti. Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25
esattamente finalmente

poi mi permetto di aggiungere una cosa, già detta da Ganzo. il vero piacere quando si fa sesso con una persona è riuscire a DARLE piacere. almeno questo è ciò provo io, ciò che mi accende davvero, ciò che mi eccita e mi manda fuori di testa. nel momento in cui ciò che sto facendo ti eccita e ti piace, allora ricevo in cambio il tuo piacere. è e deve sempre essere tutto reciproco! se a ricciolibiondi piace essere leccata in una certa maniera, l'unico modo per poter godere anche io è farlo A MODO SUO. l'egoismo non serve a nulla. non è divertente. gli egoisti paghino delle professioniste e si sfoghino (e svuotino) in estrema tristezza!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ricciolibiondi,
Quotato da Noah93,
Molti dicono che lo farebbero ma poi noto che realmente non lo fanno ,
vero

il punto è che ognuno ha i propri gusti. e come nel cibo non si discutono. serve solo trovare chi ama quello che ami te. si chiama feeling, chimica, intesa, complicità, chiamala come ti pare ma se non c'è questa misteriosa e affascinante intesa, allora puoi stare anche con Rocco Siffredi o Malena la pugliese, non potrai mai divertirti.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:45:25

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni