Tutti i Post di Binomio68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Binomio68
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 settimana faTogli pure.... Non posso fare altro che confermare ciò che ho scritto... Poi vedi tu... Se vuoi ti presento la mia ex ... Basta che non dici il resto.... 🤷Quotato da pep65,Quotato da Binomio68,Sono single da 3 mesi e la mia ex in 20anni di rapporto ne ha presi almeno una decina... Io di cazzi non posso più saperlo ormai.... Posso calcolare un cazzo al giorno per almeno almeno 35 anni... E non sono ancora abbastanza.. in bocca o in culo... [...]
Un vero recordman. Quasi non ci credo. Anzi, tolgo il quasi.
1 settimana faQuotato da boybsboybs,Io prendo i cazzi che solitamente spettano di diritto alle mogli 😝
SEI IL TOP PORCCOODDUUEE
brao.. peccato che ci siamo trovati solo un paio di volte .. ti scoperei molto volentieri.... 💦🐖
2 settimane fa
Sono single da 3 mesi e la mia ex in 20anni di rapporto ne ha presi almeno una decina... Io di cazzi non posso più saperlo ormai.... Posso calcolare un cazzo al giorno per almeno almeno 35 anni... E non sono ancora abbastanza.. in bocca o in culo... garantito... E lei la scopavo almeno 8 volte a settimana.... Ho dato più sborra che sguardi nella mia vita.. tra seghe fighe e culi eee..... Ora mi sto dedicando alle creme... Ce ne sono di davvero buone che me le mangerei più volte al giorno....😏👋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
9 mesi fa
Ciao.... Il più anziano che mi ha scopato... Sverginato... Pompato... E riempito di sborra ovunque... Aveva 74 anni e io 15 quasi 16.... Era mio zio ... Giorno si giorno no per più di un anno.... Il cazzo è e resterà per sempre unico e fantastico...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fa
Io personalmente sono esattamente 38 anni che conduco una vita parallela... Con la mia compagna ho scopato oovuuuunquueeee più e più e più volte e in contemporanea però Senza mai mollare un giorno... Ho scopato succhiato bevuto adorato e goduto cazzi il triplo di quanto scopassi lei... E credetemi con lei tutti i giorni erano buoni e idem con i maschi... Ora dopo 40anni di cazzi e di figa ho scelto di tornare single eee. Immaginate con chi vado ora??? SOOOOLOOO CON I CAZZIIII..... PS .. se capita scopo e lecco pure lei ma IL CAZZO È L'INVENZIONE PIU ESAGERATA CHE HANNO FATTO IN TUTTO L'UNIVERSO..... ora comincia a piacermi anche l'uomo non solo l'attrezzatura... Da accarezzare e baciare tutto.....mmmmm SEMPRE W IL CAZZO!!! A... LEI A TUTT'ORA ANCORA NON HA SCOPERTO NULLA ... SONO STATO BRAVISSIMO
» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 anno fa
Di orge ne ho fatte una ciifraa... Di gang idem... La più quotata è stata quella in sauna sul lettino di cuoio appeso alle catene... Il tizio lo abbiamo scopato in 16... Aaaalluuciinaanteee la sborra e l'odore di cazzi di maschio di sudore e di sesso in quella Dark..... 💪😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti