Tutti i Post di Gladiolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gladiolo
» Nell'argomento: Pioggia dorata

[quote=Mikka]é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mastu [...] [/quotestupenda!!]
Modificato dall'autore il 04-04-2025 13:48:06
» Nell'argomento: Pioggia dorata

Non è facile....è un nostro desiderio e fantasia che ciclicamente si propone...
ad oggi soltanto tra noi piccoli giochi.. Maaa non appena le lune si potranno congiungere...aspiriamo a qualcosa di più...Sicuramente già poterne parlare e condividere con qualcuno allarga...il mondo. 💦 💦
ad oggi soltanto tra noi piccoli giochi.. Maaa non appena le lune si potranno congiungere...aspiriamo a qualcosa di più...Sicuramente già poterne parlare e condividere con qualcuno allarga...il mondo. 💦 💦
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale

Quotato da cpgiovanelussuriosa,davvero eccitante baciarla appena ha tutta la bocca piena e ancora calda di seme
Per noi è una delle cose più coinvolgenti ed eccitanti....in particolare scambiare il seme dei nostri maschietti tra noi femminucce.
Un piacere.
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale

Anche a noi piace tantissimo farlo...e scambiare la crema dei partner con l'amica del momento...sublimazione di un rapporto intenso e totale.
Gladis
Gladis
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Farlo e riceverlo.....maaa meglio farlo.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Bè è uno dei piaceri più belli.... 😋