Tutti i Post di erk


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
erk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erk

» Nell'argomento: la monta
6 anni fa
erk
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2012
Post: 7
Quotato da roundass,
diciamo che se uno è toro può scegliere quali culi scoparsi mentre la vacca non sceglie anche perchè non vede i tori, i tori possono tenere addosso come unici indumento la maglietta che non mi ricordo di che colore deve essere, cmq che uno sia toro o [...]
concordo. è comunque un'esperienza da fare 🙂

» Nell'argomento: la monta
6 anni fa
erk
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2012
Post: 7
Quotato da Antares10,
Quotato da erk,
Io ci sono stato come toro. A milano. Devo dire che c'era una bella varietà di culi e non mi sono risparmiato. Però devo dire che non l'ho trovata particolarmente entusiasmante. Da attivo è stato troppo facile. Come infilare il cazz [...]
ciao quindi è più divertente per le vacche che non per i tori? Il toro vede tutte le vacche tutti quei culi. Ma le vacche sono già pronte prima dei tori o entrano assieme ??? 🐷 🐷 🐷 🐷
le vacche entrano prima dei tori. i tori le trovano pronte e gli stallieri controllino che tutto sia regolare. ogni toro può montare tutte le vacche che vuole e gli stallieri controllano che ogni volta cambiano preservativo (uno diverso per ogni culo ovviamente). le regole sulla sicurezza sono molto rigide e guai a non rispettarle. comunque io credo che si divertano più le vacche comunque. i tori sono un po' penalizzati dalla facilità delle inculate. poi sono gusti....

» Nell'argomento: la monta
6 anni fa
erk
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2012
Post: 7
Io ci sono stato come toro. A milano. Devo dire che c'era una bella varietà di culi e non mi sono risparmiato. Però devo dire che non l'ho trovata particolarmente entusiasmante. Da attivo è stato troppo facile. Come infilare il cazzo in un buco nel muro. Io preferisco un tantino di "caccia" prima....ma da vacca mi rendo conto che le sensazioni sono diverse. E comunque dopo la monta mi sono divertifo molto di più....ho scopato un paio di tipi che alla monta erano tori ...e hanno recuperato. Comunque secondo me è una esperienza da fare.

6 anni fa
erk
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2012
Post: 7
Un saluto a tutti. Questo post è indirizzato soprattutto a chi vive in zona Trieste e dimtorni pet ovvi motivi. Io domani pomeriggio (28 dicembre) ho intenzione di andare in sauna in Slvenia sul confine (alla sauna del casinò CARNEVALE). Qualcuno CARINO della zona che legge vuol venire con me? Non si tratta di sauna gay ma.....si combina e ci si diverte anche

6 anni fa
erk
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2012
Post: 7
ti conviene nel pomeriggio ...possibilmente di martedi .... in genere c'è più "materia prima" eheheh. sicuramente il mercoledi è riservato alle donne quindi meglio non andare 🙂

6 anni fa
erk
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2012
Post: 7
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bsxpasstrieste,
Sono molto incuriosito degli incontri che si possono fare in sauna, ma il mio dubbio è come capire se qualcuno è interessato o meno.
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance? [...]

Beh, se vai in una sauna gay non ci vai per parlare di politica... e se sei passivo ti assicuro che gli altri se ne accorgeranno subito anche solo nel modo che hai di guardarli (magari li sotto...) osservali ammiccando e vedrai...verranno loro!!!!

Tu vai in sauna. Il resto viene automatico. E se si tratta di sauna ben frequentata non ti viene neanche in mente quale atteggiamento tenere. Ti divertirsi e basta

6 anni fa
erk
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.04.2012
Post: 7
Quotato da castoro56,
io vado spesso in quelle gay di Padova (ottima), e Godega S.Urbano (tra Conegliano e Pordenone - buona ma più piccola), e ho sempre concluso qualcosa, anche in quella di Desenzano sul Garda, che è molto bella ma ci sono stato solo due volte. Sono inv [...]


Sei mai stato in sauna al casinò Carnevale a Rabuiese? A parte il mercoledi che è riservata a sole donne non si sta male. Piccolina ma in fin dei conti ci si diverte.....ovviamente ufficialmente è sauna "normale" ma alla fine ci di diverte tra maschi nel bagno turco (soprattutto "soft"). Ho visto anche coppie in cerca un paio di volte


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni