Tutti i Post di Lupita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupita
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da Lupita,...ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo!
Concordo,un paio di secondi in più dopo già aver letto non sono un investimento temporale mostruoso, sempre che il testo del messaggio sia stato educato, non offensivo e... sensato!
Anche se io, che ricevo tanti messaggi da persone "non di mio gradimento", a messaggi corretti rispondo con un altrettanto corretto "no grazie" ed a messaggi incorretti con una battuta, ma rispondo sempre!
Per i miei di messaggi invece sfrutto la possibiltà prender note private per segnami chi legge cosa risponde, così da non disturbare ulteriormente se mi è stato detto di no, ed anche chi legge ma non risponde, così da IO non perder più tempo a scriver loro!
Dal momento in cui ti iscrivi (parlo in generale) su un sito in cui il fine è vedersi. se non hai tempo di leggere un annuncio e rispettarlo o di rispondere ad un messaggio che hai letto ti mancano proprio le basi della coerenza ed educazione nella vita! Perché manchi di rispetto e pecchi di educazione...oltre ad avere consapevolezza zero di chi sei! Non te eh
7 mesi fa
Io (la Lei) ho il blocco facile! Però sempre con educazione....quando mi trovo di fronte i maleducati e le coppie maleducate, che sono tante! Quasi piu dei singoli...! Li mi parte il sarcasmo pesante ma il Q.I è sempre troppo basso perché venga colto!
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Discretman,Molti si lamentano perche' ricevono molti messaggi ( spesso a ragione maleducati e volgari ) e dicono che non hanno tempo di leggerli, altrimenti diventerebbe un lavoro..Io mi chiedo...ma sapete su che sito avete fatto un annuncio, e anche pagato per [...]
La buona educazione essendo che chi scrive fa il primo passo, risiede anche nel leggere l’annuncio prima di scrivere. Evidentemente molti abbiano imparato solo a scrivere ma non a leggere.
Oppure ci provano comunque fregandosene di quanto indignato.
Pertanto stiano pure lì ad aspettare risposte.
Basta leggere, e’ tutto scritto.
Si molti sono maleducati gia nello scrivere pur sapendo che si beccheranno un no passando sopra al rispetto di chi ha scritto un annuncio! Verissimo ma si meritano una risposta anche loro....di quale tipo sappiamo gia🤣
7 mesi faQuotato da svarione40,Di norma si, non rispondere è da maleducati, e la famosa frase "una non risposta è una risposta" è una cazzata di dimensioni galattiche... detto questo, le coppie davvero ricevono miliardi di messaggi e rispondere a tutti diventa quasi i [...]
Noi riceviamo un sacco di messaggi ma quei 2 secondi per rispondere li abbiamo! Magari invece di cazzeggiare altrove lo facciamo qui e alla fine bene o male a buona parte della gente puoi rispondere senza problemi! Poi molti singoli, siamo onesti, pensano che basti un ciao o la foto del cazzo per essere interessanti....quindi il no grazie è d obbligo!
7 mesi fa
Non rispondono perché c'è una maleducazione di fondo altissima!!! E non ci sono altre scuse!
7 mesi faQuotato da Nextdoorngty,Quotato da Lupita,
Magari si spacciano per coppia come letto nei commenti su. Secondo noi basta valutare in primis con chi si sta parlando e poi scambiare le foto del viso con le dovute modalità verso la privacy. Quando leggiamo di gente che "piuttosto ci si vede dal vivo" non capisco perché dobbiamo trovarci davanti il mostro di loch ness e far finta di nulla restando lì! Siamo tutti qui per delle belle esperienze...anche due chiacchiere eh ...ma belle! (LA bellezza è soggettiva ovvio)
Vista la nostra esperienza che abbiamo descritto in precedenza permetteteci educatamente di dissentire, quando ti trovi davanti il Conte Orlok e sua moglie la bellezza è soggettiva un bel cazzo !!! 😂
Il gusto per l orrido esiste 😄 non ci riguarda ma esiste 😄
7 mesi faQuotato da benvenga,Quotato da Lupita,
Serve se la chat in primis è stata aperta già lucchettata con dei limiti altrimenti si, non ha senso mandare una foto con l'autodistruzione se poi puoi fare lo screenshot lo stesso
ammesso lo facciano, se la foto è "vestiti" e non ginecologica che se ne fanno??
Magari si spacciano per coppia come letto nei commenti su. Secondo noi basta valutare in primis con chi si sta parlando e poi scambiare le foto del viso con le dovute modalità verso la privacy. Quando leggiamo di gente che "piuttosto ci si vede dal vivo" non capisco perché dobbiamo trovarci davanti il mostro di loch ness e far finta di nulla restando lì! Siamo tutti qui per delle belle esperienze...anche due chiacchiere eh ...ma belle! (LA bellezza è soggettiva ovvio)
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da benvenga,
è indispensabile inviare foto con viso e vestiti a figura intera per far capire se si è "in linea". Tuttalpiù si può usare telegram o whatsApp per l'autodistruzione
L’autodistruzione come detto sopra serve esattamente a niente.
Serve se la chat in primis è stata aperta già lucchettata con dei limiti altrimenti si, non ha senso mandare una foto con l'autodistruzione se poi puoi fare lo screenshot lo stesso
7 mesi fa
Senza uno scambio reciproco della foto viso, noi nemmeno valutiamo l'incontro. Quelli del "mandatela prima voi" sono imbarazzanti! Siamo Adulti e sappiamo tutti come preservare la privacy propria e altrui...quindi a meno che non si abbia a che fare con il primo ministro...per noi la foto del viso (tutelando la privacy di tutti) è fondamentale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti