Tutti i Post di Remigante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Remigante
» Nell'argomento: EX scambisti ora single
1 anno fa
Ma a me non interessa nemmeno giocare con coppie in questo periodo, cerco una compagna che possa condividere la mia mentalità libertina scambista visto che lo sono di attitudine. Ritornare a fare io morto di figa dietro alle coppie anche no, non sono più un ragazzino.
» Nell'argomento: EX scambisti ora single
1 anno fa
Salve community di A69.
Sono un ex lui di coppia scambista.
In coppia ho frequentato questo mondo in maniera molto convinta per molti anni.
Una volta scoppiata la coppia per vicende non inerenti a questo ambiente, mi sono ritrovato davanti alla monotonia delle donne "vanilla", tanto da pensare che chi è stato scambista lo continua ad essere nell'animo. Fuori da questo mondo la sfera sessuale è noiosa, bigotta, pallosa. 😒
È mai successo a qualcuno? Vi è poi mai successo di cercare nuove conoscenze qui, proprio per la monotonia del mondo vanilla non libertino?
Bisognerebbe creare una funzione di dating per gli ex e le ex scambisti non più in coppia. 😄
Sono un ex lui di coppia scambista.
In coppia ho frequentato questo mondo in maniera molto convinta per molti anni.
Una volta scoppiata la coppia per vicende non inerenti a questo ambiente, mi sono ritrovato davanti alla monotonia delle donne "vanilla", tanto da pensare che chi è stato scambista lo continua ad essere nell'animo. Fuori da questo mondo la sfera sessuale è noiosa, bigotta, pallosa. 😒
È mai successo a qualcuno? Vi è poi mai successo di cercare nuove conoscenze qui, proprio per la monotonia del mondo vanilla non libertino?
Bisognerebbe creare una funzione di dating per gli ex e le ex scambisti non più in coppia. 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti