Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leena

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Leena
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leena

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.02.2025
Quotato da scrupoli,
Quotato da Leena,

Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in calore
ma il discorso è che ti piace proprio infatti hai il cazzo duro tutto il tempo della scopata
infatti raramente riesco ad usare la gabbietta... più mi scopano forte e più il cazzo mi diventa duro

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da aysha69,
Magari poi scopri che era il suo segreto più intimo ed inconfessanbile persino a sé stessa!!! ...il desiderio sessuale a livello razionale è fortemente condizionato dell'educazione e dalle convenzioni sociali (specialmente in una donna, la quale p [...]

Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in calore

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da meed,
Quotato da Leena,
Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
E......la gentil consorte?

Non sa nulla, ignora che è sposata con un gran troione che ama farsi sfondare il culo

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Quotato da scrupoli,
Quotato da Leena,
Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
confermo è una forza della natura

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto far altro che assecondarla.
Da allora non faccio altro che prendere cazzi e farmi sfondare tutte le volte che posso...e vi garantisco che finora sono state davvero tante 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni