Tutti i Post di Leena
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leena
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 settimana fainfatti raramente riesco ad usare la gabbietta... più mi scopano forte e più il cazzo mi diventa duroQuotato da scrupoli,ma il discorso è che ti piace proprio infatti hai il cazzo duro tutto il tempo della scopataQuotato da Leena,
Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in calore
1 settimana faQuotato da aysha69,Magari poi scopri che era il suo segreto più intimo ed inconfessanbile persino a sé stessa!!! ...il desiderio sessuale a livello razionale è fortemente condizionato dell'educazione e dalle convenzioni sociali (specialmente in una donna, la quale p [...]
Più di una volta ho provato a prendere il discorso molto alla lontana e la faccia che faceva era già tutto un programma, lei a malapena si fa leccare il culo, quando provo ad infilarci un dito si stranisce, figurati se sapesse che invece io mi faccio montare come una cagna in calore
1 settimana faQuotato da meed,E......la gentil consorte?Quotato da Leena,Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
Non sa nulla, ignora che è sposata con un gran troione che ama farsi sfondare il culo
1 settimana faQuotato da scrupoli,confermo è una forza della naturaQuotato da Leena,Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
1 settimana fa
Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto far altro che assecondarla.
Da allora non faccio altro che prendere cazzi e farmi sfondare tutte le volte che posso...e vi garantisco che finora sono state davvero tante 😋
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto far altro che assecondarla.
Da allora non faccio altro che prendere cazzi e farmi sfondare tutte le volte che posso...e vi garantisco che finora sono state davvero tante 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti