Tutti i Post di Syndy1983
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Syndy1983
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
2 mesi fa
Noi abbiamo fatto qualche esperienza con singoli, ed è sempre stato deludente. Ogni volta le foto del profilo non corrispondevano alla realtà. Ad oggi il fatto che lei esca con un conoscente e si faccia scopare a me eccita e la cosa non dispiace a mia moglie perché l'incontro è più naturale, piuttosto che cercare persone per un incontro sapendo come andrà a finire. Poi l'incontro ha il suo perché anche dal punto di vista della presentazione, il momento della vestizione, il perizzoma si, o sotto il vestito niente.. molto eccitante. È capitato anche che sono uscito di casa e quindi ha comodamente scopato in casa, è capitato in auto, cosa che a lei non le fa impazzire, è capitato che si è fatta rimorchiare in discoteca ( serata con le amiche) avendo poi un rapporto a casa del tipo .. molto eccitante perché mi ha fatto un racconto del prima come è stata approcciata e poi in auto al ritorno mi ha raccontato come si era fatta scopare..questi sono cose che a noi piacciono.
2 mesi fa
Noi solo con conoscenti della nostra città..
2 mesi fa
Due anni fa è andata a Roma per lavoro, con due conoscenti, hanno deciso di affittare un appartamento perché più comodo, una sera lei li ha spompinati entrambi, non ha potuto scopare perché aveva il ciclo..
2 mesi fa
Noi abbiamo fatto questo tipo di esperienza più volte, lei sola. Dopo che ne avevamo parlato e in comune accordo. Molto eccitante.. Vi dico che il tipo aveva un c...o enorme, una volta le ha sborrato dentro. Non vi dico come è arrivata a casa..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti