Tutti i Post di SUPERBEE75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SUPERBEE75
10 mesi faUn aiuto regista però......quello può sempre fare comodo.....🤣🤣🤣🤣Quotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un aiuto
10 mesi favenire si viene sempre 🙂 🙂 🙂Quotato da Si2566,Quotato da CoppiaElysa,Meglio farlo noi un film
Effettivamente 😊, riguardarlo e se non viene bene, si rifà 😍, finché non viene bene 😊
10 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Meglio farlo noi un film
Concordo in pieno......
10 mesi fa
Può essere un ottimo contorno per una serata già piccante oppure aiutare ad aumentare i giusti stimoli.....
Modificato dall'autore il 06-08-2025 18:28:23
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa.Quotato da QuarantenniSiena,Oggi in giro per le vie del centro ne ho beccati almeno un paio che la fissavano. Aveva stivaletti con il tacco e jeans attillato
Spero di incontrarvi in giro per qualche via, sicuramente è un bel vedere.....
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Tutte le donne sono fatte per essere corteggiate e guardate e non solo. Anche quelle più restie se fatto a modo prima o poi si aprono.
Non c' è più seduzione di una donna ke ti risponda e ti faccia capire con i soli occhi.....
Non c' è più seduzione di una donna ke ti risponda e ti faccia capire con i soli occhi.....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che......con la scusa della coppia libertina e trasgressiva scroccano a gratis cene, drink, ingressi e poi spariscono....
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che non rispondono......
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Come si fa a non leccare la passerina.....???
Un rapporto a metà. A volte mi eccita più ke scopare.
Un rapporto a metà. A volte mi eccita più ke scopare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti