Tutti i Post di Epicuro81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Epicuro81
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Se c'è qualcosa che si sposa completamente con la mia idea di trasgressione, è questa. Forse perché nel mio modo di vederla incarna meglio di ogni altra cosa il significato di "infrangere le regole".
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SexBottom,Noi riceviamo spesso lo stesso messaggio, più volte al giorno dallo steso singoli, pur avendo già risposto🫠
Vuole essere sicuro che abbiate capito 😄
1 anno fa
Mamma mia, ma che avete mangiato chiodi a colazione?
» Nell'argomento: Vacanza naturista Italia
1 anno fa
Seguo per interesse con un'amica.
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Epicuro81,
Di chi viene contattato... Ci sono un sacco di annunci che proclamano a gran voce "no singoli" e poi sono pieni di feedback di singoli 😄
Grazie della risposta.
Ma qui qualcosa posso aiutare. Io sono dominante ma ho due dominanti come amici (li conosco nel reale) che frequento nella vita. Una coppia è un singolo distante ma perché ci scambiamo suggerimenti e informazioni di passioni che abbiamo in comune.
Ma concordo se poi la cosa esonda…
Poi magari ci può anche stare se per esempio viene scritto per "calmierare" il numero di singoli che contattano, che magari possono rientrare negli interessi ma al contempo essere troppi... Le motivazioni possono essere molteplici.
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Epicuro81,
Sai, ci provano... Alla fine se vai a vedere non sempre l'annuncio riflette il comportamento reale 😅
Interessante riflessione.
Ma mi manca il soggetto? l?annuncio di chi scrive il messaggio o di chi viene contattato?
Di chi viene contattato... Ci sono un sacco di annunci che proclamano a gran voce "no singoli" e poi sono pieni di feedback che mostrano il contrario 😄
Modificato dall'autore il 15-04-2025 11:15:46
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE… io sono figo e senza leggere l’annuncio scrivo, tanto me la danno tutte!
Quanto bello è sognare 😄
Sai, ci provano... Alla fine se vai a vedere non sempre l'annuncio riflette il comportamento reale 😅
1 anno faQuotato da Wiykytrav,Ma quelli che si iscrivono nella sezione " COPPIE PER SINGOLI" e poi leggi sul profilo... " NO SINGOLI, SARETE CESTINATI"
Che problemi hanno?? Modificato dall'autore il 15-04-2025 [...]
Forse è un problema dell'algoritmo del sito, vede nell'annuncio la parola "singoli" e in automatico lo inserisce in quella lista... credo eh
1 anno faQuotato da Enfemme,Quelli che dieci anni fa classificavano le conoscenze e non pensavano di invecchiare e adesso che gli scade il tempo accettano cani e porci l'umiltà avanti a tutto e godere pure adesso goditi la vecchiaia vai e nessuno che ti cerca coglione [...]
Ogni scarpa diventa scarpone 😁
1 anno fa
QUELLI CHE... nascondono ciò che gli piace per paura di bruciarsi delle possibilità 😭
Vi prego, smettetela di dare agli altri il potere di decidere cosa dovete essere.
Vi prego, smettetela di dare agli altri il potere di decidere cosa dovete essere.
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE hanno più profili per avere più messaggi e non si ricordano con quale ti hanno scritto e conversano alternandoli senza accorgersene 😂😂😂
Hanno la doppia personalità 😂
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... ma che fuso orario hai ? 😄
Meno male che ci ridiamo sopra, altrimenti certe volte passerebbe la voglia 😄
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Epicuro81,
Una volta mi scrissero alle 4 di mattina che ero appena rientrato da una serata al club, ma si può? ???
Si poi se gli dici che insomma...vorresti pure andare a dormire, si incazzano pure..
Sia mai che uno sia regolato sul fuso orario dell'Europa centrale ?
Modificato dall'autore il 13-04-2025 15:43:06
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quelle coppie che...ti scrivono all'ultimo perché tanto si sa, una persona di sabato sera non ha un cazzo da fare, e se ha per male se glielo fai notare...
Una volta mi scrissero alle 4 di mattina che ero appena rientrato da una serata al club, ma si può? 🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti