Tutti i Post di Mialeixte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mialeixte
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Amo i trans , e amo anche farmelo mettere
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Io insospettabile sposato col vizietto del pesce mmm amo sedermi sopra
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
1 anno fa
Noi siamo stati a Ibiza , spesso andiamo e ci sta un ragazzo che ditta case è siciliano e mia moglie mi disse che le piaceva le o passato addirittura il numero e la sto incitando e lui lo sa gli o detto tutto basta aspettare solo speriamo
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa
Il mio sogno è anvdare in vacanza a Ibiza dove sta un ragazzo che piace a mia moglie ed io essere complice loro anche farlo stare da soli , ristorante e poi deve farsi venire dentro e tornare sporca e raccontare tutto
» Nell'argomento: Parlare sporco
1 anno fa
Ok lo amiamo in particolare amo quando lei mi offende e mi chiama cornuto e mo giura sui figli che già le tengo e una cosa a dir poco divina
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Idem fino ad oggi la mia lei si limita a nudismo senza tanga vestita da Troia dove nessuno ci conosce scopate infinite in luoghi aperti ecc ma porco cane nn trovo ancora il coraggio x iniziare seriamente l’incontro e so bene che lei lo desidera peggio di me
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
1 anno fa
Anche a noi sempre lontano da occhi indiscreti sai quante volte dopo ritornati in hotel , parliamo di chi le piaceva e di tutto ecc ecc
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
» Nell'argomento: Formentera e Ibiza
1 anno fa
Inoltre sta il ragazzo che piace a mia moglie a i iza
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
1 anno fa
La
Convinzione c’è sia da parte sua e sopratutto mia ma nn riesco a cPire come deve avvenire il primo incontro , ci sta anche un ragazzo che piace molto a lei le o dato anche numero
Convinzione c’è sia da parte sua e sopratutto mia ma nn riesco a cPire come deve avvenire il primo incontro , ci sta anche un ragazzo che piace molto a lei le o dato anche numero
» Nell'argomento: Formentera e Ibiza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti