Tutti i Post di SA64eIA65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SA64eIA65
» Nell'argomento: Singolo maturo sterile
1 anno fa
Uomo sterile presente,
In tanti anni che sono sterile, NON mi sono mai posto il pensiero di essere probabilmente più appetibile per tal siffatta ragione !!!
E a dirla tutta neanche ho mai sentito parlare in giro dei maschietti sterili... boh !!!
Sono curioso di come la pensano le donne... SOLO curiosità.
In tanti anni che sono sterile, NON mi sono mai posto il pensiero di essere probabilmente più appetibile per tal siffatta ragione !!!
E a dirla tutta neanche ho mai sentito parlare in giro dei maschietti sterili... boh !!!
Sono curioso di come la pensano le donne... SOLO curiosità.
» Nell'argomento: Quando uso il mio dildo
1 anno fa
Secondo il mio modesto parere, non resta che fare diverso lavaggi per assicurarsi di essere "puliti"
Sarà un problema di conformazione dell'intestino, di anse in cui rimangono residui !!!
E' comunque una scocciatura, non ci si sente mai liberi, sempre con il pensiero di produrre maleodorante sporcizia !!!
Sarà un problema di conformazione dell'intestino, di anse in cui rimangono residui !!!
E' comunque una scocciatura, non ci si sente mai liberi, sempre con il pensiero di produrre maleodorante sporcizia !!!
1 anno faQuotato da Messere99,Mi chiedevo se possibile prevenire prima durante e dopo nel caso di rapporto non protetto.
Ciao,
NON credo, altrimenti sarebbero stati largamente pubblicizzati dai media, così come i vaccini e soprattutto i preservativi.
Ma attendiamo altre risposte, c'è sempre da imparare 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti