Tutti i Post di cercodotatiTS
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cercodotatiTS
1 mese fa
TRIESTINIIIIIII VENITE A DARMI CAZZO CHE NE HO BISOGNOOOOO
1 mese fafatelo non ve ne pentireteQuotato da culo_smanioso,Molte verginelle qua che come me devono fare il grande passo mi pare di capire...
1 mese fapeccato ce ne siano così pochi a disposizione...😭😭😭😭😭😭Quotato da Gigetto50,il cazzo è il massimo che noi cerchiamo...💋💋💋💋Quotato da sergiomario,e non c'e' niente di meglio
1 mese faè ancor meglio quando lo senti di marmo nella fessa e che tocca in fondoQuotato da Cercoinculatore,e bello davvero quando lo senti duro in boccaQuotato da Lucamilanese,Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
1 mese fagrazie x l'amicizia vorrei incontrarti scrivimi su tgm che ho sul profiloQuotato da marino51,Per lunghi anni solo attivo poi ho deciso di provare il lato passivo. E' stato un po doloroso ma il piacere che mi ha dato prenderlo nel culo e' stato immenso.
1 mese fa🔥Quotato da PassivoBareback,Devo dire che è sempre molto divertente partecipare a questi forum 😄 Nonostante il mio nick, da me vogliono tutti il pisello. Mi auguro che un giorno o l’altro qualcuno ricambi la cortesia 😄
1 mese fasi certo. E aspetto sempre che tu venga a ricordarmelo di personaQuotato da battakiots,perché sei una troia 😏Quotato da cercodotatiTS,Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...
1 mese fa
Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...
1 mese fa
Infatti. Chi viene a darmi tanto cazzo???? Ne ho estremo bisognooooooo heeeelppppp
2 mesi faio a Trieste, contattami, mi piacerebbe avere qualche amico con cui allenarsi a vicendaQuotato da taptip,Se fossi più vicino a voi....Mi piace prenderla e darla la mano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti