Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LuMax69

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
LuMax69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LuMax69

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Coppia -
Iscritto: 20.05.2025
Sono d'accordo con voi sono una cosa insopportabile

9 mesi fa
- Coppia -
Anche per noi sarebbe la nostra fantasia purtroppo è difficile trovare una trans a parte non sia a pagamento

10 mesi fa
- Coppia -
Condivido pienamente magari anche una bella amicizia sempre nel rispetto di tutti

10 mesi fa
- Coppia -
Quotato da licenziosi,
Infatti crediamo che nella mente di una donna debba quasi sicuramente la voglia x una serA di essere l assoluta protagonista femminile e avere due maschietti x se ,e non è la stessa cosa se c'è altra donna ripetiamo ,anche noi abbiamo gioc [...]
noi per esempio cerchiamo una lei bisex ma per lei io posso anche solo guardare o giocare con la mia Lei

10 mesi fa
- Coppia -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da iLBaffo88,
Quest'oggi ho letto il last di una coppia,dove ad una determinata ora sarebbe stata in un determinato posto,visto che il posto indicato non era lontano da dov'ero,ho voluto provare ad andare,premetto la mia è stata una toccata e fu [...]
non ti passa per la testa che forse desideravano proprio quel tipo di sensazione? Poi...metti un annuncio per incontrare singoli e si presentano dei singoli per incontro...no dai davvero strano e disdicevole. Premetto, non mi attirano situazioni del genere, ma tu ci sei andato... Cazzo hai peccato e scagli pure la prima pietra... complimenti!
forse è che i singoli rompono anche quando è espressamente scritto no singoli e continuano a mandare richiesta di amicizia o messaggi non pensate che potete dare fastidio siete tutti lì pensando che tutte siano pronte a darvela non è così non rispettate le altre persone
Modificato dall'autore il 03-08-2025 01:21:53

10 mesi fa
- Coppia -
Infatti è quello il problema più grande anche trovare una singola bisex tutte si dichiarano e poi niente 💋 💋

10 mesi fa
- Coppia -
Ciao a tutti/e provato un sacco di volte a contattare una trans ma niente neanche risposte sarebbero un sogno e magari un' amicizia uscire in tre ma è molto difficile se c'è qualche trans interessata ci contatti pure 💋 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni