Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Openminded1986

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Openminded1986
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Openminded1986

3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2025
…. Non hai capito: se ad autodefinirsi frocio e un ragazzo gay si definisce ironia, quindi la parola può avere una connotazione anche non così brutta.
Poi non mi porto sul piano di un omofobo, ma trascrivo un’affermazione che sarebbe da omofobia, c’è una sostanziale differenza

3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Beh sostanzialmente dipende come viene usata, va da ironico ed offensivo (e per l’ironico, ti ricordo il film di Saturno contro).
Però mi spiace che tu non abbia colto sostanzialmente che ho inserito appositamente quella parola per la nota forte che si trascina. D’altra parte il peggiore degli o omofobia, cosa pensi che ti dica? “ non sarai mica omosessuale????”
Direi proprio che non userebbe mai quella parola cosciente proprio di poter colpire fino in fondo.

3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Assolutamente d’accordo. Dai ammettiamolo da adolescenti il 90% di noi si segava nudo insieme agli amici. A noi è capitato anche dopo l’allenamento di calcio!
E non è che uno è frocio, perché lo fa insieme agli amici…. Finiamola con questo stereotipo.!
Anzi, se qualcuno di voi lo vuole fare in compagnia, scrivetemi..

3 mesi fa
Liguria,
- Singolo -
Beh, m che male c’è?
Se hai voglia e ti senti eccitato di spari un segone.
Io faccio anche più volte al giorno e non vedo il problema.
Se vuoi, ne parliamo in privato no problem

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni