Tutti i Post di Linda85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linda85
» Nell'argomento: Cazzi di colore
10 mesi faio non che abbia incontrato chissà quanta gente,,,incontro solo chi conosco… ma generalmente tra petting e azione , passi 10/15 minuti!!!!! Qua…. Non passa più!!!! Ok ha 24 anni…. Ma 40 minuti a prendere colpi continui con quel pisello duro e affilato!!!Quotato da Laura65,Quotato da Linda85,sinceramente ci stiamo riuscendo… io non sono da ragazzi giovani…. Lui è una eccezione!!! Ma come ti dicevo provo una emozione, una sensazione così dolorosa e piacevole con lui, che non so neppure più come mi chiamo!!! Io non sono abbituata a rapporti così prolungati…. Quasi 30/40 minuti senza sosta!!!!
Mi ha ricordato quando dopo circa 15 minuti una sorellina mi disse:"ma ancora resisti?"😉
10 mesi fasinceramente ci stiamo riuscendo… io non sono da ragazzi giovani…. Lui è una eccezione!!! Ma come ti dicevo provo una emozione, una sensazione così dolorosa e piacevole con lui, che non so neppure più come mi chiamo!!! Io non sono abbituata a rapporti così prolungati…. Quasi 30/40 minuti senza sosta!!!!Quotato da Laura65,Quotato da Linda85,Io ho avuto una bella esperienza con un black che lavora nella mia azienda… un ragazzo molto giovane, carino e timido ma soprattutto pulitissimo! Non è stato per nulla facile riuscire a combinare la prima volta!!!!
Però non riesco più fare a m [...]
Dav tenertelo stretto
10 mesi fa
Io ho avuto una bella esperienza con un black che lavora nella mia azienda… un ragazzo molto giovane, carino e timido ma soprattutto pulitissimo! Non è stato per nulla facile riuscire a combinare la prima volta!!!!
Però non riesco più fare a meno di lui… è lungo, 20/21 cm durissimo, ma molto sottile… quando entra è allucinante la sensazione che provo!!!
Però non riesco più fare a meno di lui… è lungo, 20/21 cm durissimo, ma molto sottile… quando entra è allucinante la sensazione che provo!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti