Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desy-deria25

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Desy-deria25
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desy-deria25

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.06.2025
..io mi sottometto alla pioggia dorata, ma non per tutti. Mi eccita soprattutto quando il maschio ha il desiderio di farlo..e lo accontento con molto piacere

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
..si , oggi è cosi, ma allora non c'era questa consapevolezza dell abuso. Tra l altro mai subito una violenza evidentemente e probabilmente questo era determinante. Sicuramente credo che abbia condizionato la mia sessualità.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
..per quello che riguarda me..inizio' un parente che frequentava casa durante l estate . Io avevo 14 lui molto più grande una 30tina . Mi derideva e mi bullizzava per il mio aspetto femminile e pochissimo di attributi maschili. Mi faceva spogliare e inizialmente metteva il suo in mezzo le miei cosce , mi costringeva , io pativo la cosa mi faceva rabbia, ma poi mi resi conto che lo provavo .. finché un caldissimo pomeriggio d estate in un ex granaio vecchio magazzino me lo mise in bocca..ed io raggiunsi un orgasmo enorme . Poi in seguito tento' di penetrarmi , ma io piangevo per il dolore e lo supplicai di smetterla. Poi riusci' a possedermi l anno successivo e così via.. vabbè..tempi passati senza tanta consapevolezza e informazione che abbiamo oggi..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
..per me personalmente è cambiato nel tempo, quando da adolescente ho cominciato a penetrarmi avevo orgasmi enormi. Poi è diventato più mentale perché assumo ormoni da anni e dei meccanismi sono cambiati . Raggiungo orgasmo anche solamente facendo sesso orale , ovviamente con il partner giusto.. quindi direi mentale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni