Tutti i Post di LadyKinky79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyKinky79
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Noi siamo una coppia open mind. Nemmeno l'età è un problema per noi, incontro persone dai 21 anni in su, a patto che gli over 50 siano affascinanti, curati nel tempo, possibilmente ancora piacenti che non significa necessariamente palestrati. Siamo fortunati perché non ho bisogno di cercare, mi scrive la gente. Ci sono cose importanti per noi: la personalità, l'educazione, che leggano tutta la bio, e non iniziano i messaggi senza presentarsi con sole volgarità. A noi succede raramente questo tipo di approccio. Siamo molto conosciuti e abbiamo un ottima fama. Perché? Trattiamo chiunque con gentilezza, premure e intelligenza emotiva. Abbiamo anche trovato persone che sono diventati veri amici nella vita quotidiana. Non si sceglie una persona solo per la dotazione e taglia di seno. Errore che fanno in molti poi si ritrovano persone orribili. Scegliete con testa anima e cuore e siate sinceri e comunicativi. Io, ladykinky mi trovo da Dio in questo mondo meraviglioso, sono molto appagata da singoli, coppie e singole. Creiamo un rapporto affabile e duraturo, inoltre siamo molto fantasiosi e perversi. Siamo la testimonianza che tutto è possibile se fatto con onore, rispetto e devozione. W il sesso, w annunci 69 e ringrazio tutti di esistere 😘
1 mese faQuotato da Noha66,Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]
Il problema di molte coppie, come noi in questo caso, è che riceviamo centinaia di messaggi al giorno e il 99% non ha letto il profilo (e noi accettiamo volentieri singoli).
Sinceramente non abbiamo tempo per rispondere a centinaia di messaggi, ma ognuno dei singoli che scrive può impiegare un minuto a leggere il profilo e sapere già tutto.
Do ut des.
Modificato dall'autore il 17-04-2026 14:26:51
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Noi non escludiamo i singoli, anzi, spesso capita che la lei ne faccia contento anche più di uno, però non siamo interessati a ricevere messaggi da parte di singoli qui su annunci69
Sul nostro profilo è scritto tutto piuttosto chiaramente, compre [...]
Amen

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti