Tutti i Post di Nicoletravromagna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nicoletravromagna
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese fa
Fatemi sapere che pensate del mio😚☺️
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese fa
Eccomi😂 fatto anche sopra
» Nell'argomento: Cinema modernissimo
5 mesi faQuotato da Luanatravestaromagno,Mi hanno detto che a volte ci sono dei controlli io sono più sicura al cinema Ariston a Forlì
Io andata almeno 30 volte 0 controlli
Andata una volta a Forlì 1 controllo
» Nell'argomento: Info su i I 2 cinema in Romagna
5 mesi fa
Trav
» Nell'argomento: Info su i I 2 cinema in Romagna
5 mesi fa
Porto il mio contributo:
Sono abituè da anni del modernissimo a san Giovanni e credo di aver una certa esperienza.
Posto che a me piace molto perché accogliente e incredibile a dirlo facile anche scambiare 4 chiacchiere tra un gioco e l'altro.
Io lo frequento al pomeriggio appena apre quindi trovo sempre ambiente pulito bagni compresi
Dentro si può fare tutto, sia in fondo vicino allo schermo che in alto e non passa mai nessuno a controllare cosa tu stia facendo. Non ho mai trovato persone sporche o ostili. Sarà che sono praticamente di casa mi trovo sempre a mio agio.
Forlì:
Ci sono andata l'altro giorno per la prima volta assieme ad amica.
Che dire. Bello grande, l'ho trovato pulito ma "freddo" almeno all' inizio. La gente sembra davvero aspettare troppo e timorosa della maschera che passa con la torcia. Onestamente mette un po' di ansia.
Fortunatamente appena passata poi qualcuno ha iniziato a toccarmi e 5/6 sono andati via soddisfatti 💦.
All'uscita un paio di insistenti quando gli abbiamo detto che andavamo via ma nulla di che.
Che dire.. da riprovare. Non è un posto che mi ha fatto dire "wowww" però sicuramente non una brutta situazione.
Sono abituè da anni del modernissimo a san Giovanni e credo di aver una certa esperienza.
Posto che a me piace molto perché accogliente e incredibile a dirlo facile anche scambiare 4 chiacchiere tra un gioco e l'altro.
Io lo frequento al pomeriggio appena apre quindi trovo sempre ambiente pulito bagni compresi
Dentro si può fare tutto, sia in fondo vicino allo schermo che in alto e non passa mai nessuno a controllare cosa tu stia facendo. Non ho mai trovato persone sporche o ostili. Sarà che sono praticamente di casa mi trovo sempre a mio agio.
Forlì:
Ci sono andata l'altro giorno per la prima volta assieme ad amica.
Che dire. Bello grande, l'ho trovato pulito ma "freddo" almeno all' inizio. La gente sembra davvero aspettare troppo e timorosa della maschera che passa con la torcia. Onestamente mette un po' di ansia.
Fortunatamente appena passata poi qualcuno ha iniziato a toccarmi e 5/6 sono andati via soddisfatti 💦.
All'uscita un paio di insistenti quando gli abbiamo detto che andavamo via ma nulla di che.
Che dire.. da riprovare. Non è un posto che mi ha fatto dire "wowww" però sicuramente non una brutta situazione.
» Nell'argomento: Cinema modernissimo
7 mesi fa
Posso considerarmi un abituè del cinema. Mai avuto nessun genere di problema, né con i gestori né tantomeno coi clienti. Ognuno che sa giocare come si deve e chi non lo fa sta comunque tranquillamente al suo posto. Ci vado al pomeriggio quindi è pure super pulito. Si può fare davvero tutto. Consigliato a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti