Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Consulente

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Consulente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Consulente

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Aver proposto la discussione su FMF, ha scatenato una sequenza di interpretazioni ed intuizioni. L'argomento è piaciuto, sono contento. A mio parere credo sia importante scegliere ciò che piace senza limitazioni, il gioco deve essere libero. Condivido cosa scrive Charlize: c'è una miriade di coppie che cercano un maschio, per il resto è più difficile. Comunque donne che cercano donne ci sono e fra le due qualcuna ha la fantasia del triangolo FMF, ma la propone solo quando le due donne sono molto affiatate e si conoscono, perchè in questo caso il terzo è una novità che non guasta l'armonia del piacere, ma può solo aumentarla e se non funziona, le due FF si appagano comunque. detto questo, invito a nuovo argomento. Vi pare? 💋 💋 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ringrazio la precisione di outsider76 e quanto scritto da alicerobertohot; ai quali rispondo proponendomi per il trio e realizzare così la stesura del libro. se interessati contattatemi. 💋 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fermo restando che non è la quantità, ma la qualità; non si tratta di diete. Non rispondiamo solo per rispondere. Se non si è capito, basta chiedere. Chiarisco: La mia proposta è rivolta a due donne affiatate che vogliono un triangolo trasgressivo FMF. Ci sono sicuramente donne affiatate che stanno bene insieme e sono contente di stare in coppia. Bene come nelle coppie MF c'è il desiderio di formare un triangolo, altrettanto lecito in coppia FF cercare un triangolo con un uomo. Semplicemente questo ho proposto.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Grazie Lize per la tua partecipazione, mi piace e condivido i tuoi concetti. Sei molto impegnata, hai tantissimi amici. Mi piacerebbe conoscerti. Complimenti sei molto valida. Mi piaci come ragioni. Rispondi sempre a tono. Io non sono quasi mai in chatt, perchè si trovano risposte non attinenti ai concetti espressi e ci si disperde con lungaggini inutili solo per spirito di partecipazione. Cerco cose reali e non virtuali. 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Infatti ho scritto che coppie FF che cercano un maschio non ne vedo, ho detto che è difficile ed ho fatto un invito. Fantascienza? se si avvera sarà realtà. Io ci provo. 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Condivido quanto scritto da charlize, formare un trio FMF è più difficile, non vedo annunci di due donne che cercano il singolo. Propongo di formare un gruppo di solo coppie donne che cercano un maschio. Difficile eeeeehhhhhh!!!!!!! Io mi propongo, donne disinibite e solari,cercatemi. 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni