Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hakuna-Matata79

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Hakuna-Matata79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hakuna-Matata79

» Nell'argomento: Perché così piccolo
7 mesi fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2025
Quotato da Rexmax,
In realtà é normale per alcuni avere il pene davvero piccolo da moscio (anche 5 cm...) ma con l'eccitazione vederlo allungare e ingrossare fino a 14...15 cm. Forse non sarà lunghissimo ma diventa duro come la pietra e capace di fare godere la donn [...]
ci dividiamo in shower e grower.
Gli shower sono quelli che da flacido hanno praticamente le stesse dimensioni o quasi che da eretti, i grower sono quelli come noi che da flaccidi siamo piccolini, ma abbiamo un'elasticità incredibile che fa trasformare io nostro amichetto in un cazzo in grado di soddisfare una donna. 😉
Modificato dall'autore il 06-10-2025 14:25:18

» Nell'argomento: Masturbazione in mare
8 mesi fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quest'estate sono stato assalito dalla voglia mentre eravamo nella piscina di casa con il nostro bimbo che sguazzava.... sicuramente complice il perizoma di mia moglie e la mia maialaggine fuori dal limite.
Da prima ho iniziato con delle scuse a toccarla....poi l'ho fatta sedere su di me...le ho infilato il cazzo dentro e....complice del fatto che a poca distanza c'era che nostro figlio e lei che godeva e al contempo non voleva...in pochissimo ho sborrato... Gesto mandrakata per non sborrare in piscina ma su di me che ero già sulla scaletta e via in doccia... Forse non vale come sborrata in acqua adesso che ci penso 😄

8 mesi fa
Marche, Macerata
- Singolo -
Quotato da Nolaus,
sicuramente parlarne purtroppo io tante volte x vederla scopare ma niente

A chi lo dici...poi la mia è anche una bella fica... potremo scegliere fra un sacco di belle coppie...ma niente.
È proprio vero, chi ha io pane non ha i denti
Modificato dall'autore il 02-10-2025 16:43:39

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni