Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Noussomme

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Noussomme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noussomme

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
2 settimane fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 07.07.2025
Quotato da Coppiavogliosalt,
Quotato da Noussomme,

No, non sono cuck, vogliamo fare questa cosa insieme anche perchè la mia lei ha questo kink, la mia domanda era se qualcuno ha vissuto una cosa cosi e se fosse pericoloso incontrarlo a priori visto che comunque ha l'interesse della mia lei (per un fatto estetico).

Non ho detto che lo sei e non ci sarebbe nulla di male nel provare eccitazione se la tua donna flirta con un altro uomo. Questa considerazione mi è venuta anche dal fatto che loro hanno chattato insieme.

Avevamo fatto una chat a 3 su TG, tutto è proseguito normalmente per una paio di giorni, dopodiché questo ragazzo si è messo a scrivere in privato su Telegram

3 settimane fa
- Coppia -
Vi ringrazio tutti 🙂

3 settimane fa
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Quotato da Noussomme,

Alle volte sembra che sia troppo difficile spiegare qualcosa, quindi grazie, meno male che ho scritto in Italiano 🤣
Io non ho paura che la mia lei mi tradisca, ci mancherebbe, anche perchè se cosi fosse non mi avrebbe detto niente, io mi fido ciecamente di lei, ho solo chiesto, in quanto inesperto, se fosse successo a qualcuno e come fosse andata nel caso.
Fare esperienza in questo mondo vi da diritto di parola, però attivate il cervello prima di scrivere e quantomeno leggete bene quello che ho chiesto prima di sentenziare.

😊👍🏻ok.
Però non capisco il senso del tred.
Ogni volta che vi capiterà un disguido ne aprirete uno a tema?
Nel sito ci sono migliaia di persone, migliaia di teste, ognuna drammaticamente libera di muoversi secondo le proprie idee in barba al rispetto di quelle degli altri.
Lasciarsi scivolare di dosso i maleducati, gli irrispettosi, i fanfaroni etcc etcc e' un buon modo per vivere la giocosità della comunity.
Buon divertimento 😊

Modificato dall'autore il 14-05-2026 09:14:41

Non abbiamo mai aperto 3d fino ad ora, non mi pare di dare fastidio a nessuno anche perchè se è un argomento che non interessa uno potrebbe benissimo scorrere e passare oltre, detto ciò siccome questo forum è pieno di teste pensanti come dici, ho chiesto pareri e opinioni apposta da persone che abbiano già vissuto una esperienza simile, non mi sembra di aver arrecato danni a qualcuno.
In ogni caso abbiamo già avuto la risposta e infatti abbiamo scritto sopra che alla fine abbiamo deciso di abbandonare l'idea di proseguire con questo singolo, stiamo solo leggendo le restanti opinioni a riguardo, state tranquilli 😇 💋

3 settimane fa
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
A me lo scrivi? Guarda che sono la lei. Sto scrivendo io. E poi non si sta parlando di mettere in crisi il rapporto, ma figurati! Non c'entra quello.Non è questo il tema Modificato dall'autore i [...]

Alle volte sembra che sia troppo difficile spiegare qualcosa, quindi grazie, meno male che ho scritto in Italiano 🤣
Io non ho paura che la mia lei mi tradisca, ci mancherebbe, anche perchè se cosi fosse non mi avrebbe detto niente, io mi fido ciecamente di lei, ho solo chiesto, in quanto inesperto, se fosse successo a qualcuno e come fosse andata nel caso.
Fare esperienza in questo mondo vi da diritto di parola, però attivate il cervello prima di scrivere e quantomeno leggete bene quello che ho chiesto prima di sentenziare.

3 settimane fa
- Coppia -
Quotato da Coppiavogliosalt,
La mia impressione è che il lui che è tra l'altro lo scrivente, abbia qualche tendenza cuckold. Si è trovato davanti a questa situazione inaspettata che probabilmente al tempo stesso lo eccita.

No, non sono cuck, vogliamo fare questa cosa insieme anche perchè la mia lei ha questo kink, la mia domanda era se qualcuno ha vissuto una cosa cosi e se fosse pericoloso incontrarlo a priori visto che comunque ha l'interesse della mia lei (per un fatto estetico).

4 settimane fa
- Coppia -
Quotato da Woodpecker69,
Quotato da Noussomme,
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
io mi sarei fatto fare cornuto, e magari facendomi inviare qualche video... Probabilmente siete insicuri delle vostre donne a questo punto....
Modificato dall'autore il 07-05-2026 13:42:22

Ecco, questo è l'esatto esempio di quanto ci siano persone che non capiscono certe dinamiche e piuttosto che infilarsi tra 2 persone che hanno una relazione dovrebbero passare il tempo a rimorchiare quelle in discoteca.

4 settimane fa
- Coppia -
Vi ringrazio tutti per aver condiviso opinioni, abbiamo deciso di lasciare perdere onde evitare che crei instabilità tra di noi, grazie mille 😄

1 mese fa
- Coppia -
Si, dipende da noi, però volevo sapere se a qualcuno fosse capitato una situazione simile e se è successo qualcosa andando comunque all'incontro, ho paura possa dimostrarsi più idiota di come lo è stato fino a ora. In tanti dite "Di singoli ne è pieno il sito" ed è verissimo, ma ci sono anche tanti singoli che non rispettano i gusti della lei e quei pochi che lo fanno o ti paccano o si comportano male. Volevo sapere se il gioco poteva valere la candela magari leggendo qualche esperienza di persone che si sono trovate in una situazione simile.

1 mese fa
- Coppia -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Noussomme,

Così peggio ancora, perchè li era in presenza, noi questa fantomatica persona dovremmo incontrarla Sabato, consigliate di lasciare stare onde evitare di avere spiacevoli situazioni? Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:20:58

Fagli notare il comportamento scorretto … voi siete coppia e ogni chat o telefonata deve essere fatta in presenza di entrambi

Posso farlo tranquillamente, ma una volta fatto dovrei continuare questa cosa o forse è meglio lasciare stare visto la poca onestà del soggetto? Qualcuno che abbia avuto esperienze simili?

1 mese fa
- Coppia -
Quotato da Liberosalerno,
È sempre meglio approfondire

In che senso approfondire? Dovrei faglielo notare? Perchè se è così è già stato fatto, tra l'altro mi ha anche rassicurato che si prestava solo in qualità di terzo senza cercare nessun tipo di coinvolgimento con la mia lei

1 mese fa
- Coppia -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Noussomme,
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]

Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza

Così peggio ancora, perchè li era in presenza, noi questa fantomatica persona dovremmo incontrarla Sabato, consigliate di lasciare stare onde evitare di avere spiacevoli situazioni?
Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:20:58

1 mese fa
- Coppia -
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a contattare la mia ragazza in privato chiedendogli di farmi cornuto alle spalle, quindi senza di me, cosa che non era stata presa in considerazione in quanto noi cerchiamo un esperienza a 3 e lui di questo lo sapeva. Vorrei sapere se qualcuno abbia mai avuto una esperienza simile e come si è comportato.
Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:19:40

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni