Tutti i Post di Irrequieto60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Irrequieto60
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi faQuotato da Giampaolo76,Se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere sull' argomento mi può scrivere mi fa' piacere 😊😊
Contattami
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi faQuotato da Gabriella71,no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
Non è facile ma riesco a gestire una relazione clandestina con una amica...
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi faQuotato da Gabriella71,no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?Quotato da Fuoconegliocchi,Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti