Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Irrequieto60

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Irrequieto60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Irrequieto60

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2025
Quotato da Giampaolo76,
Se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere sull' argomento mi può scrivere mi fa' piacere 😊😊

Contattami

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da Fuoconegliocchi,
Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?

Non è facile ma riesco a gestire una relazione clandestina con una amica...

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da Fuoconegliocchi,
Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni