Tutti i Post di BalkanCouple
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BalkanCouple
» Nell'argomento: Molto piu giovani!
1 mese faQuotato da Vitality1538,Quotato da BalkanCouple,Domanda per le coppie over 30: se aveste l'opportunità di giocare con coppie di 18, 19 o 20 anni, lo fareste o no? C'è un limite di età per questo gioco?
Noi 45 enni e mia moglie vorrebbe coppia con lui max 35 enne
Sì, ma a tua moglie piacerebbe scopare con un ragazzo di 18 anni o lo considererebbe troppo giovane?
1 mese faQuotato da bianca202020,Noi 23 29’e ci eccitano coppie mature
Fino qualle eta?
1 mese faQuotato da Cpnuova77napoli,Se c'è intesa, divertimento e passione, non vediamo il perchè no. Anche per il sesso. Lei potrebbe apprezzare l'esperienza di chi più grande, tu potresti apprezzare la freschezza e passione di una ragazza giovane. Vale anche per tua moglie e l'altroQuotato da BalkanCouple,
Abbiamo l'opportunità di giocare con una coppia di ragazzi di 24 e 18 anni, ma mia moglie dice che sono troppo vecchio per quella ragazza. Quindi volevo un parere da altri.
Grazie per il consiglio.
1 mese faQuotato da Cpnuova77napoli,Con le coppie, si, anche più giovani. La freschezza, la spensieratezza, il desiderio fanno da padrona. Coppie si.
Abbiamo l'opportunità di giocare con una coppia di ragazzi di 24 e 18 anni, ma mia moglie dice che sono troppo vecchio per quella ragazza. Quindi volevo un parere da altri.
1 mese fa
Domanda per le coppie over 30: se aveste l'opportunità di giocare con coppie di 18, 19 o 20 anni, lo fareste o no? C'è un limite di età per questo gioco?
1 mese fa
In una relazione di scambio di partner, qual è la parte più eccitante? Fare sesso con il partner dell'altro o guardare il proprio partner mentre fa sesso con lui/lei?
4 mesi fa
Una domanda per tutte le coppie: vi piace giocare con coppie straniere tanto quanto con coppie della vostra stessa nazionalità?
» Nell'argomento: spa per coppie a tirana
6 mesi fa
Chi sono feste nelle ville private con tantte coppie stranieri! Turisti!
Dovete solo cercare bene!
Dovete solo cercare bene!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti