Tutti i Post di Ste88xx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ste88xx
» Nell'argomento: Dilemma 😁
9 mesi faQuotato da Dionisiacidue,senza. Ma, purtroppo, anche senza venuta in bocca.
Ok ci sto... 🤣🤣🤣 Quando ci vediamo?!? 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Ste88xx,
A titolo proprio disinteressato provate a fare un giro sul mio profilo e mi dite secondo voi cosa manca per attirare qualche coppia grazie.. 🥰🥰🥰🥰
Posso dirti cosa manca per quelli che sono i miei gusti, non per quelli altrui 🙂
Sei giovane
Non hai foto della dotazione
Hai un viso che non ispira porcaggine e soprattutto, mettendolo nel profilo, dai l’impressione di chi non gliene freghi nulla della propria privacy, figuriamoci di quella degli altri
Hai foto da uomo poco curato, disposto a scoparsi la qualunque purché si scopi
Trasmetti l’idea che non ci sia nulla da scoprire di te, quindi non susciti interessa.
Ripeto questo esclusivamente per quel che riguarda me, i miei gusti e le sensazioni che ho ricevuto io.
Grazie siete stati gentilissimi... Ascolterò i vostri consigli e rifarò il profilo...
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Età
Dotazione
Savoir-faire
Porcaggine
Viso
A titolo proprio disinteressato provate a fare un giro sul mio profilo e mi dite secondo voi cosa manca per attirare qualche coppia grazie.. 🥰🥰🥰🥰
9 mesi fa
Io non sono stato ancora scelto da nessuna coppia... Certo sono iscritto da poco... Mi ritengo educato... E sempre rispettoso mai assillante dopo una risposta negativa o una non risposta tendo a non scrivere più... Speriamo che in futuro possa avere anche io la mia occasione...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti