Tutti i Post di MirkoS66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MirkoS66
» Nell'argomento: Essere filmati a insaputa
7 mesi fa
Certo intendevo chiaramente la diffusione, pubblicazione su un sito hard o cose del genere, altrimenti come ne verresti a conoscenza?
Modificato dall'autore il 08-10-2025 15:01:07
7 mesi fain che senso legale?Quotato da Aperta_mente76,Puo succedere ed è legale.
7 mesi fa
A qualcuno è mai capitato di essere ospitato per un incontro e poi scoprire di essere stato filmato di nascosto? Queste cose possono accadere?
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Valuto sega in compagnia su Roma, max in due. Segasoft.
8 mesi fanon credo sia facile, un conto se queste cose capitano tra ragazzini, un conto tra persone adulte. Credo che la diffidenza regni sovrana. Basta non demordere. 😉Quotato da Marcoxx77,siamo tutti in cerca ma non si trova maia situazione giustaQuotato da belglandebsx,concordo
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
9 mesi fa
Non ho ancora mai provato, ma presto avrò un incontro.
9 mesi facome si dice ... una mano non si nega a nessunoQuotato da PorcellocuriosoMI,Beh sega in compagnia sicuramente, magari dandosi una mano a vicenda
9 mesi fasi può fare, la prossima estate peròQuotato da coppiavacanza,Mi piacerebbe fare una sega in compagnia in carsex
9 mesi fami sono appena introdotto in questo mondo ma la cosa sembra fantastica. Prima o poi capiterà anche a me.Quotato da Nunno,Nessuno della provincia di Roma interessato ad una sega in compagnia? Ahahah
Modificato dall'autore il 04-09-2025 19:59:23
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi fa💗Quotato da Robostia,Segamico Ostia e dintorni? Solo quello nient’altro.
9 mesi fa💗Quotato da chelemi2,volendo si trova...❤️Quotato da Mete64,Un segamico Roma e provincia?
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi fa
Fatto questa estate a focene (spiaggia nudisti) non c'è stato neanche bisogno di scostare il costume. Esperienza meravigliosa in acqua, ma già l'avevo provata.
» Nell'argomento: Massaggi
9 mesi fa
Fino ad ora ho solo fatto fare massaggi a massaggiatrici, mai a massaggiatori. Non ne ho mai incontrato uno. Ma se fosse capitato lo avrei lasciato fare per capire se avrei provato piacere o altro
9 mesi fa
Mi ricordo, tanti anni fa, mi masturbavo insieme a un mio amico, avremo avuto 10-12 anni. Non ci siamo mai toccati tra moi ma lo facevamo contemporaneamente nella stessa stanza (in cantina). Ho un bel ricordo anche perché ero molto giovane.
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
9 mesi fa
Pensavo di essere il solo a fare sesso 10 volte l'anno, non dico che la cosa mi rincuori ma come si dice ... mal comune mezzo gaudio. 🔥
» Nell'argomento: Aiuto: il cazzo piccolo è un problema?
9 mesi fa
Ti capisco, da ragazzo avevo il tuo stesso problema.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti